Visualizzazione Stampabile
-
PROBLEMA MANO DEX
Salve amici, come da titolo, il problema riguarda la mano destra che tende ad informicolarsi, ho visto che ne avete parlato in altri post qualke tempo fa, quindi non sono il solo ad avere questo problema, ma esattamente secondo voi è dato dall'inclinazione del semimanubrio o ad eventualii vibrazioni? Perchè ci ho fatto caso e se tengo il gas parzializzato con 3 dita (pollice, indice e medio) riesco a sentirle lievemente ma in modo costante, cmq voi avete risolto il problema o ve la ciucciate così com'é?
-
il problema si risolve da solo.....dopo un pò che la usi non ti viene più....
-
non ho mai avuto questo problema...
non saprei come aiutarti.
-
Ciao pure io avevo questo problema adesso nn piu' :biggrin3:
-
Non potrebbe essere la posizione del polso che magari tieni troppo inclinato rispetto all'avambraccio? Prova a giocare con la regolazione della leva del freno e/o della manopola del gas. Perché le vibrazioni -se fosse quello il problema- si avvertono necessariamente su entrambi i semimanubri, tu lamenti problemi solo al destro.
-
..........
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
il problema si risolve da solo.....dopo un pò che la usi non ti viene più....
anke per me è stato cosi.........
dopo un po' ti abitui..........
-
mai accorto di niente.... sarò innamorato....
-
Fatti ancora un po' di km e passerà! ricordati che la daytona è un po' come un go-kart, è un animale da pista e non puoi pretendere di trovare il confort che ti offre cbr,gsx ecc..
-
carpale
CIAO GRANDE,IO MARTEDI`27 MI FACCIO OPERARE AL TUNNEL CARPALE, DI NOTTE LA MANO S`ADDORMENTAVA,FORMICHE E DOLORI VERAMENTI ALLUCINANTI!!!!!!!!!!!!!! SPERO CHE DOPO SARà A POSTO, E CHE NESSUNO DI VOI ARRIVI A QUESTO PUNTO
-