Visualizzazione Stampabile
-
sorpresona............
oggi scendo da casa per andare ad accogliere i giocatori del cagliari all' aeroporto......e sorpresa............. mi hanno fatto tutta la fiancata alla makkina..............qualke minkione / a nel far manovra mi ha verniciato di rosso mezza makkina..........ma come azzo si fa........???? era pure parkeggiata splendidamente............ovvio nessun bigliettino da parte del GRAN pilota.............. queste cose mi fanno girare troppo le palle..........e si ke io da ragazzo avevo ripagato uno spekkietto rotto con una pallonata sotto casa quando avrei tranquillamente potuto farla franca.............
ke gente di merda.
-
-
:dry:controlla un po' tutte le macchine del vicinato..
'stardi!!:mad:
tu continua ad esser onesto....quella gente li prima o poi paga il conto!:wink_:
-
Un tifoso ubriaco?:wacko::wacko:
-
beh se la tua macchina fosse blu e le righe sono rosse......io sospetterei di Cellino!!!!:))
-
Ti auguro di trovarlo 'sto Schumacher!
Concordo con Giorgio, continua ad essere onesto... ma prendilo quell'imbecille!!!
-
mi dispiace per l'accaduto, succedono anche dalle mie parti ste cose pultroppo, gente del cavolo, che ci sono a fare le assicurazioni? :(
-
se è solo vernice forse con un po di pasta viene via
-
..........
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
beh se la tua macchina fosse blu e le righe sono rosse......io sospetterei di Cellino!!!!:))
azzo giusto non ci avevo pensato............:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
se è solo vernice forse con un po di pasta viene via
cè della vernice certo..........ma in un solco ke corre su tutta la fiancata..............:cry:
vabbe' ke non me ne frega niente della makkina..............ma cosi' sembra la makkina degli zingari....................
-
che figlio/a di puttana...