Visualizzazione Stampabile
-
affidabilità triumph
...nel mio motoclub erano perplessi del mio acquisto per l affidabilità della mia adorata,poiche noi facciamo parecchie trasferte all estero specie per seguire la motogp,infatti siamo appena tornati da barcellona.La maggior parte dei soci sono possessori di bmw,a barcellona eravamo in 14 con ben 9 presenze della tedesca.....morale della favola......la speed si è comportata divinamente e felice pure per i consumi nella media.......2 bmw hanno avuto grossi problemi......e pensare che erano perplessi del mio acquisto.ora sono strafelice!!
-
da quello che si sente in giro le Bmw fanno proprio tanti danni altro che affidabilità...con quello che costano poi..
-
se nn sono jap nn sono affidabili,storia vecchia!!
i luoghi comuni sono sempre i soliti!!
-
io posso dire del motore della mia speed 4ur.... ke è un caterpillar cio fatto d tutto è fantastico cosa puoi volere d+...da un 599 in linea
-
non so il motore della 1050, ma il mio qualche problemuccio me l'ha dato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilcappe
...nel mio motoclub erano perplessi del mio acquisto per l affidabilità della mia adorata,poiche noi facciamo parecchie trasferte all estero specie per seguire la motogp,infatti siamo appena tornati da barcellona.La maggior parte dei soci sono possessori di bmw,a barcellona eravamo in 14 con ben 9 presenze della tedesca.....morale della favola......la speed si è comportata divinamente e felice pure per i consumi nella media.......2 bmw hanno avuto grossi problemi......e pensare che erano perplessi del mio acquisto.ora sono strafelice!!
la ruota...gira...:rolleyes:
-
Anch'io sapevo che per l' affidabilita' si dovrebbe puntare su bmw:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ..o jap!!!!
-
per me la migliore affidabilita' rimane sulle MOTO GUZZI e sulle HONDA....
-
Bmw, Jap o altro l'importante è la cura che ognuno di noi mette sulle proprie motociclette.
Basta poco per alterare gli equilibri di un mezzo, uno scarico, una mappatura sbagliata, un intervento fatto in officine non autorizzate.
Mi rendo conto che è bello vedere moto piene di accessori e dalle prestazioni importanti, ma a tutto questo prima o poi c'è uno scotto da pagare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Anch'io sapevo che per l' affidabilita' si dovrebbe puntare su bmw:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ..o jap!!!!
e chi te lo ha detto?:biggrin3: :tongue: