Mi dite com'e il Jet della Premier,
e' un casco valido ?
Visualizzazione Stampabile
Mi dite com'e il Jet della Premier,
e' un casco valido ?
secondo me è un ottimo prodotto, calotta in fibra composita e curato nel meccanismo della visiera (parlo del jet con visiera), protettivo e silenzioso, sempre per la categoria, unico neo gli interni che sono un pelo più ruvidi a pelle rispetto a quelli dei concorrenti ma credo siano più longevi e meno inclini a macchiarsi d'estate.
io ce l'ho da un paio di anni e mi trovo molto bene.
Io.
E' veramente un gran bel casco.
Il miglior Jet mai provato.
Comodo, ha un'imbottitura fatta bene soprattutto in corrispondenza delle orecchie. Stretto al punto giusto, ripara sufficientemente.
In moto non ti so dire fino a che velocità protegge, con il Tmax fino ai 180 sto tranquillo.
All'epoca dell'acquisto della moto è stato uno degli omaggi del conce...modello Phil Read.
Ottimo prodotto,da usare però come accessorio rispetto al mio integrale Arai, lo utilizzo nei brevi spostamenti cittadini.
io ne ho un modello vecchio ma sempre in fibra... robusto e ben fatto per la categoria... calza piu comodo che arai jet.. da una sensazione di sicurezza.. perche copre abbastanza la nuca e le guance al contrario di altri jet.. cento non è un integrale ma vale bene quello che costa... p.s. sto cercando disperatamente a roma il premier JT2 colorazione phil read nero... casso... non si trova a roma.. solo testoni XL e L .. bho
ciao....
ce l'ho anch'io da circa due anni...
beh mai acquisto fu piu' azzeccato...
comodo leggero e abbastanza silenzioso...
il rapporto qualita'/prezzo migliore sul mercato.
io ho l'ultimo marchiato triumph e devo dire che è perfetto. preferirei però la visiera sganciabile più pratico per la pulizia, va bene in città ma come superi i 130 all'ora entra troppa aria e rumorosità del vento. per la città è fantastico