Visualizzazione Stampabile
-
DOMENICA 18 MAGGIO
RITROVO
ore 8,45 ARONA davati all'imbarcadero c'è il parcheggio dei motociclisti.
(se non siete della zona, arrivati sul lungo lago basta chiedere tutti sanno di cosa parlo)
ore 9.00 si parte per Mergozzo, si fa le 100 valli si arriva a Locarno (Svizzera, quindi carta d'identità) si rientra da Zenna, arrivo a Laveno per le 13.00
pomeriggio libero....
Consigliato il pieno e la puntualità; io alle 9,00 metto in moto perchè il tempo è tiranno e se volete vedere il panorama facendo delle brevi soste non si può ritardare la partenza.
Siete tutti invitati.
CHI SI AGGREGA ?
P.S.
se si può evitare di spostare la discussione nell'apposito sito ringrazio
-
Giancarlo, ma non c'avevi rinunciato?
Io sono lontano ed in altre faccende affaccendato (tinteggiatura appartamento) altrimenti ci farei un pensierino.
Buon giro
-
Tengo duro ancora un pò, dopo inizio a progammarmi il viaggio del 2 giugno.
Gorges di Daluis e visita ad Avignone.........
intanto domenica scorsa sono andato a vedere il borgo medievale di Vigoleno e ho visitato Castel Arquato, fantastico.
ed a partire dal 25 maggio inizio a fare i passi in Svizzera ecc. ecc.
-
complimentoni....a real biker!!!
-
sono nella media di 25.000 km all'anno, per un vecchetto ritengo niente male.
E l'anno prossimo, salvo imprevisti, CAPO NORD.
Sto iniziando a mettere via i soldini perchè ne vanno tanti...(non ho l'età per la tenda)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
RITROVO
ore 8,45 ARONA davati all'imbarcadero c'è il parcheggio dei motociclisti.
(se non siete della zona, arrivati sul lungo lago basta chiedere tutti sanno di cosa parlo)
ore 9.00 si parte per Mergozzo, si fa le 100 valli si arriva a Locarno (Svizzera, quindi carta d'identità) si rientra da Zenna, arrivo a Laveno per le 13.00
pomeriggio libero....
Consigliato il pieno e la puntualità; io alle 9,00 metto in moto perchè il tempo è tiranno e se volete vedere il panorama facendo delle brevi soste non si può ritardare la partenza.
Siete tutti invitati.
CHI SI AGGREGA ?
P.S.
se si può evitare di spostare la discussione nell'apposito sito ringrazio
Citazione:
giancarlo
Tengo duro ancora un pò, dopo inizio a progammarmi il viaggio del 2 giugno.
Gorges di Daluis e visita ad Avignone.........
intanto domenica scorsa sono andato a vedere il borgo medievale di Vigoleno e ho visitato Castel Arquato, fantastico.
ed a partire dal 25 maggio inizio a fare i passi in Svizzera ecc. ecc.
Citazione:
giancarlo
sono nella media di 25.000 km all'anno, per un vecchetto ritengo niente male.
E l'anno prossimo, salvo imprevisti, CAPO NORD.
Sto iniziando a mettere via i soldini perchè ne vanno tanti...(non ho l'età per la tenda)
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Giancarlo sei grande.......................BUONA STRADA sempre.
-
Quoto t-bird 63,grande Giancarlo
-
[IMG]http://img169.imageshack.us/img169/7...ortoiu6.th.jpg[/IMG]
porto di Dunkerque (Normandia):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img81.imageshack.us/img81/136...0144tl2.th.jpg
e qui quando ho bucato (sempre in Normandia) e mi sono dovuto riparare la gomma da solo perchè era domenica mattina:cry::cry::cry:
-
OK RAGAZZI HO CAPITO
domenica 18 maggio non si fa nulla.
TUTTO ANNULLATO
visto che nessuno ha aderito me ne vado a fare un giro con quelli della mia compagnia, non hanno la Bonnie ma almeno si viaggia.
IO COMUNQUE NON ORGANIZZERO' più nulla.
Troppe volte ho proposto e tutte le volte si è risolto in un nulla di fatto.
Ho il vago sentore che dalle mie parti la maggor parte dei possessori di Bonnie
preferiscano esibirle davanti ai bar, visto che è lì che generalmente le vedo parcheggiate (Arona Stresa.......)
Sto seriamente pensando anche di allontanarmi da questo Forum perchè è da sei mesi che si parla solo ed eslusivamente delle stese cose (borse, marmitte, cupolini, consumi.........)
E pensare che incrocio compagnie di 10-15 moto BMW alla volta e 2 dico 2 Bonneville insieme è mera utopia !
non hanno venduto tante Bonnie quante BMW questo è certo, ma ho l'impressione che chi compera BMW lo faccia per viaggiare e condividere le stesse impressioni con possessori dello stesso modello
Se adesso anche il sottoscritto non scriverà più in questo forum saprete il perchè mi sono allontanato.
Io voglio invecchiare con dei ricordi (viaggi) non con il rammarico di non averli realizzati in attesa che qualche d'uno si aggreghi.
-
Giancarlo hai la mia solidarietà, ma non si può pretendere che le cose si facciano così.
se vuoi fare un giro con altre bonnie dovresti contattare qualcuno sul forum che sia più vicino alle tue parti. magari andare a bere una birretta per conoscersi e poi organizzare un bel giro come quello che hai proposto.
gli altri non ti conoscono e tu non conosci loro, c'è il rischio che si ritrovi in svizzera in compagnia di una persona pedante e antipatica, perchè dovrebbe farlo?
probabilmente hai ragione, questo forum è fatto solo per parlare delle stesse cose e risolvere i problemi di chi ha appena comprato la motina e non sa svitare il tappo della benzina. anche io sono stufo di queste cazzate.
fai un giro su internet, ci sono altri siti dedicati ai bonnisti che sicuramente si approcciano alla moto in modo diverso. non la parcheggiano davanti al bar, ma la sporcano per strada.