Su motociclismo
Motociclismo.it - Prove - Comparativa naked mille
Con queste avversarie il gioco si fa duro.......:biggrin3::mad:
Visualizzazione Stampabile
Su motociclismo
Motociclismo.it - Prove - Comparativa naked mille
Con queste avversarie il gioco si fa duro.......:biggrin3::mad:
ho letto l'articolo sul giornale e secondo me è una farsa!!
IMPROPONIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!
"come pissar contro bora"
il succo è questo:
La Brutale con la sua rincorsa ai CV ha guadagnato molto anche ai medi regimi diventando alla fine godibile anche alle basse andature e perciò, la vincitrice, in fatto di prestazioni, bellezza e finiture, non ci sono dubbi, è la MV Agusta. Ognuna di queste moto ha, però, un suo perché. La Brutale 1078 RR rappresenta l’esclusività, ma costa cara: 18.690 euro. La Corsaro Avio, non sarà una vera entry level, ma dà a chi la sa guidare il piacere di una coppia taurina e costa solo 10.970 euro. La Speed Triple è la sola che permette un uso quotidiano, abbinato al divertimento vero nel week end ed è la più equilibrata anche nel prezzo: 11.500 euro.
18690 €????????????:risatona::botteee::botteee::chair: Sentite a me...con quei soldi mi ci compro la speed 08 e con gli altri 8000€ la faccio diventare una special con i controcazzi,senza paura di vederne una uguale nello specchietto...un pezzo unico fatta a mio piacimento che rispecchi i miei gusti...se devo proprio fuffarmeli con la bike,me li sparo in questo modo.:wink_:
Stesso discorso per la corsaro avio.
Sono 3 belle moto e con caratteristiche diverse per ciclistica-motori da due a 4 cilindri. Sicuramente la speed con il 3 cilindri è un buon compromesso tra prestazione(coppia), ciclistica(valida) ed estetica(come lei nessuna).
La brutale 1078 è fuori budget secondo me. Sono sempre dell'idea che se mi devo comprare un 4 cilindri lo compro Jap. Yamaha Fz1 - Honda cb1000r (x esempio). Spesa-resa. E sicuramente (esteticamente parlando) non sono da meno di una Brutale.
La corsaro è un copia/incolla di varie moto. Ma almeno il prezzo è concorrenziale.
E' un parere personale ovviamente.
Ognuna sta nel suo quindi....direi piuttosto diverse una dall'altra.
behh la corsaro se la possono tenere ...non mi piace proprio