Visualizzazione Stampabile
-
Addio Alfio
Stamane all'alba è stato trovato morto,massacrato di botte un mio amico.
Alfio era figlio di un noto pizzaiolo qui in paese, gli assassini lo hanno aspettato
nascosti nel giardino della sua villetta dove viveva solo.
Purtroppo avave qualche debito pesante con gente che non scherza
E' il secondo omicidio qui a Garlasco in meno di un anno e dubito che anche stavolta gli assassini verranno presi
Addio amico mio
-
veramente???????cavoli non ci voleva...mi dispiace per il tuo amico...
-
-
figli di putt**a...
L'unica cosa che credo è che la ruota giri... Pagheranno, in un modo o nell'altro, pagheranno.
Ciao Alfio
-
-
-
-
Pavia, 13 mag. - (Adnkronos) - Un uomo di 35 anni e' stato trovato stamattina nel giardino della sua abitazione a Garlasco in provincia di Pavia. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno notato il corpo senza vita con alcuni ematomi sul volto. Ecchimosi fanno pensare a un pestaggio anche se non si esclude la pista del malore. I carabinieri di Vigevano che indagano sul caso non si lasciano andare a ulteriori indiscrezioni ne' tendono a escludere alcuna pista.
:blink::blink::blink::blink:
Eh gia'...uomo colpito da malore si massacra di botte! mavaff...
Condoglianze sentite Noris, so cosa vuol dire perdere un caro amico.
Speriamo non arrivino i RIS, quelli guardano CSI alla sera e il giorno dopo pensano di trovarsi sul set.
L'ultima volta si sono accorti dopo 4 mesi che la vittima aveva dei capelli in mano non suoi ma non hanno fatto le analisi :blink:
C'e' veramente d'augurarsi di non essere mai coinvolti in disgrazie del genere , va a finire che ti ritrovi in galera perche' qualche intelligentone vuol fare bella figura.
Mi permetto anche di aggiungere, NORIS, che se sai qualcosa che possa essere d'aiuto per prendere questi farabutti , vai subito a dirlo, anche se credo servira' a poco, purtroppo, anche se li arrestano , due o tre anni e sono fuori nuovamente....per certa gente ci vorrebbe la legge del taglione, magari ci penserebbero due volte prima di fare ste cose.
Ciao
-
-