Visualizzazione Stampabile
-
Questo è il colpo....
Bo,ormai non so più che pensare...la moto è arrivata,grazie a dio,il 2 di aprile da quel che mi han detto,gli è stato montato il kit per depotenzirla visto che ho ancora la patente A2 dev'essere depo da libretto...mandto via tutto e sto ancora aspettando...il conce manco si fa sentire...stamattina lo chiamo e mi dice che chiamerà in fine settimana per sentire a che punto solo con la modifica dei libretti...oggi pomeriggio per curiosità chiamo in triumph italia e gli chiedo per il depotenzimento e mi dicono che bisogna solo montare il kit e poi si può già immetricolare...perchè i kit per essere ordinati hanno bisogno del numero di telaio della moto così modificano già i documenti...domattina richiamo in triumph e gli richiedo bene il tutto e se è davveo così non voglio pensare a cosa faccio...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
maggio non aprile....sono troppo incazzato che ora non so nemmeno che mese è!!:ph34r:
-
C'è una sola soluzione...
LA LUPARA!! :w00t::w00t:
Vai e fatti valere!!!!! :chair::attentodietro::whip_::bananeinc:
-
non so come funzioni in Triumph ma mi ricordo che in kawasaki ci voleva un mese per le varie pratiche...per fortuna sono passati giusto ieri due anni da quando ho fatto l'A2 :biggrin3::biggrin3: finalmente posso usare la motina :biggrin3::biggrin3:
-
io quando avevo preso il kawa,prima ninja e poi er6 ci hanno messo 5 giorni...
-
io invece ho dovuto aspettare un mese perchè accettassero la pratica, poi mi hanno dato l'appuntamento per depotenziarla la prox settimana.
calcola che la moto è usata. ;)
-
inizia a mena'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
La calma è la virtù dei forti..........menaaaaaaaaaaaaa
-
domani mi arriva il libretto dal collaudo con la depotenziatura.........evvai
-
vai personalmente dal conce e digli quello che ti ha detto Triumph
-
si ma le moto usate la pratica dovrebbe essere più lunga perchè va fatto pure il collaudo mentre con le moto nuove non va fatto...in teoria dovrebbe essere molto più veloce...ma in pratica...cmq la pazienza l'ho già finita tutta tutta...sono troppi mesi che aspetto...sto battendo ogni record ormai...