Visualizzazione Stampabile
-
un ramarro....intruso!
-
-
Ciao! Bello il lavoro per snellire il posteriore, ha guadagnato davvero molto. Trovo che non ci stiano bene gli specchi, metterei qualcosa di piu' piccolo e discreto. Cambierei anche lo scarico, quello di serie fa davvero troppo da mazinga zeta.
-
-
ohhh sei proprio più ramarro di me, complimenti!
-
-
Bella bella, ma e poi vera quella leggenda metropolitana che dice che la 750 tira verso destra ?
-
lo scarico lo devo cambiare....l'anno prossimo però...ora casco professionale...tubi in treccia e tamponi! quindi più o meno altre 650 euro! :-(
per quanto riguarda la legenda....bhè si...se la guidi normalmente neanche te ne accorgi...ma se lasci entrambe le mani dal manubrio...tende leggermente verso destra! pare che sostituendo lo scarico la cosa scompaia del tutto...vedremo!
comunque io mi ci trovo benissimo...ottima moto...peccato per il telaio troppo pesante...comunque mi piace il marchio triumph soprattutto perchè è più rifinita e più esclusiva...vedrò in futuro....
x filomao.....a me il codone fa impazzire...ora che ho levato il plasticone credo (senza offesa) che sia tra i migliori codoni in circolazione...sembra una moto gp!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikawa
x filomao.....a me il codone fa impazzire...ora che ho levato il plasticone credo (senza offesa) che sia tra i migliori codoni in circolazione...sembra una moto gp!
Assolutamente si!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ciao! Bello il lavoro per snellire il posteriore, ha guadagnato davvero molto. Trovo che non ci stiano bene gli specchi, metterei qualcosa di piu' piccolo e discreto. Cambierei anche lo scarico, quello di serie fa davvero troppo da mazinga zeta.
quoto