Visualizzazione Stampabile
-
italia che vergogna !!!
questa mattina è stata accoltellata una ragazza a Pisa , l'hanno trovata morta sul marciapiede è stata anche trascinata per nasconderla !!!
non si fa più vita !
ho saputo anche che qualche mese fa davanti a casa mia in un distributore di benzina una ragazza è stata violentata !!! ma nessuno sa niente, nemmeno sui giornali...... perchè ?!
semplice perchè in comune le hanno detto di tacere per non creare allarmismi !!! ma pensa te !
incontrai la sua mamma che stava cercando testimoni ( 4 stranieri )
il fatto è successo alle 6 la mattina e i carabinieri :w00t:....... Cosa ci faceva a quell'ora in giro ?
pazzesco !!!
Andiamo avanti così !
-
-
-
ci vorrebbe un`altro diluvio universale..
-
Quello che è successo è gravissimo, mi spiace molto. Ma molto grave è anche il fatto che in comune le abbiano "consigliato" di non divulgare la notizia (consigliato... tseh, diciamo "convinto").
Ma questa frase mi sconcerta e mi fa girare un pochino:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
il fatto è successo alle 6 la mattina e i carabinieri :w00t:....... Cosa ci faceva a quell'ora in giro ?
:blink:
Ma che caxxo te ne frega, fa il tuo lavoro ed impedisci che succedano certe cose, anzichè rompere le balle alla vittima!!!
Scusate lo sfogo:tongue:, so che si è obbligati a rispondere a tutte le domande per la ricostruzione dei fatti, ma sappiamo tutti che a volte chiedono certe cose guardando "dall'alto al basso"... :mad:
-
Citazione:
Cancer™
ci vorrebbe un`altro diluvio universale..
....quoto....
-
Che vuoi che ti dica? Tutto normale:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
-Johnny-
Quello che è successo è gravissimo, mi spiace molto. Ma molto grave è anche il fatto che in comune le abbiano "consigliato" di non divulgare la notizia (consigliato... tseh, diciamo "convinto").
Ma questa frase mi sconcerta e mi fa girare un pochino:
:blink:
Ma che caxxo te ne frega, fa il tuo lavoro ed impedisci che succedano certe cose, anzichè rompere le balle alla vittima!!!
Scusate lo sfogo:tongue:, so che si è obbligati a rispondere a tutte le domande per la ricostruzione dei fatti, ma sappiamo tutti che a volte chiedono certe cose guardando "dall'alto al basso"... :mad:
io gli avrei risposto,come purtroppo è :"stò andando a lavorare,brutti rotti nel culo"
-
-
speriamo prendano provvedimenti urgenti non se ne può più