avete quanche suggerimento per un itinerario fichissimo nel Lazio con strade di montaga collina mare insomma come ve pare basta che sia fichissimo?
GrAz! :blink:
Visualizzazione Stampabile
avete quanche suggerimento per un itinerario fichissimo nel Lazio con strade di montaga collina mare insomma come ve pare basta che sia fichissimo?
GrAz! :blink:
Visto che sei di Roma, potresti partire alla volta dell'Abruzzo....
Io ho vissuto a Roma sino al 1997 ed ogni volta che volevo farmi un giro fico andavo in Umbria(Valnerina) o Abruzzo (Gran Sasso e dintorni!).
Fidati!
Fatti sentire che ti do le dritte anche per i ristoranti...
Ciao!
se posso consigliarti...
direzione bracciano visita i tre laghi: bracciano, vico e bolsena (passando per le splendite strade e boschi del parco dei monti cimini!!) poi prendi direzione tirreno passando per Pitigliano (pranza con una gran fiorentina a Manciano!!!) e scendi fino al mare con possibilità di visita all'Argentario (ad orbetello ci sono piccoli hotel ben messi a prezzi modici se vuoi pernottare e fermarti a mangiare un pò di buon pesciolino...) infine te ne torni a casa con l'Aurelia (ma lì ATTENTO agli autovelox!!).
te l'ho "tirato là" un pò di fretta ma...se vuoi qualche dritta scrivi pure!
grazie, ne farò tesoro. Molto gentili! :biggrin3:
grazie, ne farò tesoro. Molto gentili! :biggrin3:
Per un giretto poco impegnativo da Roma consiglio:
Si arriva con tranquillità a Carsoli da Tiburtina (autovelox mobili) o Autostrada A24 (sicve-tutor). A Carsoli si va in direzione Tagliacozzo per la strada che passa per Marsia (20km di curve); l'unico problema è non ingarellarsi troppo con le varie R1, ninja, giz ecc che vanno a piegare. A Tagliacozzo trattoria "Capriccio" (Bisteccone, patate al forno, vinone). Smaltimento alcool in eccesso. Ripartenza per Carsoli con altri 20km di curve. Ritorno tranquillo per tibu (velox) o A24 (tutor).
In alternativa si va direttamente a Tagliacozzo con A24; strada suddetta fino a Carsoli; a Carsoli sosta al ristorante "Le Sequoie" (più costoso, ma più fico); dealcolizzazione e ripartenza per Roma.
Ciao!
[QUOTE=Wembo;1221874]Per un giretto poco impegnativo da Roma consiglio:
Si arriva con tranquillità a Carsoli da Tiburtina (autovelox mobili) o Autostrada A24 (sicve-tutor). A Carsoli si va in direzione Tagliacozzo per la strada che passa per Marsia (20km di curve); l'unico problema è non ingarellarsi troppo con le varie R1, ninja, giz ecc che vanno a piegare. A Tagliacozzo trattoria "Capriccio" (Bisteccone, patate al forno, vinone). Smaltimento alcool in eccesso. Ripartenza per Carsoli con altri 20km di curve. Ritorno tranquillo per tibu (velox) o A24 (tutor).
In alternativa si va direttamente a Tagliacozzo con A24; strada suddetta fino a Carsoli; a Carsoli sosta al ristorante "Le Sequoie" (più costoso, ma più fico); dealcolizzazione e ripartenza per Roma.
Ciao![/QUOTE
Grande! Tutto chiaro! Ho appuntato tutto a partire da "Capriccio" e "Le Sequoie", dei quali se proprio fossi il più fico di tutti (e lo so che lo sei... :tongue:) potresti inviarmi ulteriori informazioni.
Ti sono infinitamente grato. Ad agosto proverò tali curve, prima ancora possibilmente mi allenerò de forchetta da quei pizzi! :biggrin3: