Visualizzazione Stampabile
-
Ridere o Piangere??
Leggo i vari post e tutti più o meno concordano nel dire che i motori delle nostre Triumph sono affidabili. La mia deve essere nata sotto una brutta stella, anzi nella stalla della fabbrica. L'ho curata e guardata come fosse mia figlia, le in tutta risposta mi ha piantato in asso 6 volte. Le prime 4 per un difetto alla centralina )la conc non voleva cambiarla anche se in garanzia) poi l'anno scorso dopo soli 10690km il primo grosso guaio (sbiellato) danno subito riparato con un esborso di 1990€uro. ora dopo 7000km di nuovo il classico rumore. Chiamo la conc e con una freddezza inimmaginabile mi dicono che per poter sapere bisogna aprire e vedere quale spinotto ha ceduto, dietro pagamento naturalmente, circa 180€uro. Consulto il mio legale il quale nomina un perito e faccio aprire il motore, i spinotti sono perfetti, le bielle non godono di cementazione e sono ovalizzate. Domanda...... cè qualcuno che sa se esistono bielle migliori? A chi mi posso rivolgere? grazie
-
Io non so' come aiutarti , ma , sistema il tutto al piu' presto che 'ndemo in osmizza a Medeazza a magnar e bever !
Ale' Unione !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
...le bielle non godono di cementazione e sono ovalizzate...
:blink:
Scusa l'ignoranza, ma è un difetto delle bielle che ti hanno montato o proprio di serie non fanno questo trattamento? Mi sembra strano che "inventino" un motore con delle parti che non durano neanche 10000 Km! :dry:
Comunque mi dispiace... quando succedono ste cose girano veramente le palle! :mad:
-
Citazione:
Odino
:blink:
Scusa l'ignoranza, ma è un difetto delle bielle che ti hanno montato o proprio di serie non fanno questo trattamento? Mi sembra strano che "inventino" un motore con delle parti che non durano neanche 10000 Km! :dry:
Comunque mi dispiace... quando succedono ste cose girano veramente le palle! :mad:
Non saprei dirtelo, ma quello che posso affermare è che ho i marron pieni di sentire che il triumph è perfetto che il triumph non si guasta mai ecc ecc. La mia moto mi ha dato soddisfazioni, ma queste costano ormai 14000€uro mi prendevo un bel BMW. credimi.
-
Citazione:
Marino
Non saprei dirtelo, ma quello che posso affermare è che ho i marron pieni di sentire che il triumph è perfetto che il triumph non si guasta mai ecc ecc. La mia moto mi ha dato soddisfazioni, ma queste costano ormai 14000€uro mi prendevo un bel BMW. credimi.
Stando ai forum BMW non direi che loro sono esenti da guasti (anzi...)
Marino, io direi che il tuo caso e' un mix di sfiga e incompetenza del concessionario, non e' normale che le bielle che ti hanno montato siano conciate cosi' dopo solo 10000 Km... e questo vale per tutti i motori: Triumph, BMW o qualsiasi altra marca.
Gia' che sei in ballo con l'avvocato, incomincia a fargli spedire qualche lettera perche' e' il caso che il conce, inizzi ad assumersi le sue responsabilita'
-
che sfiga!!!!
mi spiace molto per te...
purtroppo i "nati male" ci sono ovunque...
-
Citazione:
diego71
Stando ai forum BMW non direi che loro sono esenti da guasti (anzi...)
Marino, io direi che il tuo caso e' un mix di sfiga e incompetenza del concessionario, non e' normale che le bielle che ti hanno montato siano conciate cosi' dopo solo 10000 Km... e questo vale per tutti i motori: Triumph, BMW o qualsiasi altra marca.
Gia' che sei in ballo con l'avvocato, incomincia a fargli spedire qualche lettera perche' e' il caso che il conce, inizzi ad assumersi le sue responsabilita'
I kilometri sono meno di 7000, le verifiche le abbiamo fatte anche su quella cambiata l'anno scorso. la sede del spinotto è ovalizzata una porcheria, anke perchè il solo sfiorarla con la lima la si intacca. sono nero. Il legale aspetta il deposito della perizia e poi si muove lui, così vedo cosa posso fare anke per il danno precedente.
-
secondo me hai avuto una sfiga cosmica, spero che ti ripaghino tutto.