Visualizzazione Stampabile
-
novità autovelox
finalmente qualche buona notizia,
a quanto pare non potranno più farci gli aguati con l'autovelox;
infatti sono obbligati a mettere un cartello sul ciglio della strada,che indica la presenza di una pattuglia per il controllo della velocità a 200 metri dallo stesso..
quindi,occhi aperti :noooo:
ovviamente non mi riferisco ai cartelli fissi che già troviamo per strada..ma sono appositi cartelli,di quelli removibili,che vengono utilizzati duranti i controlli della velicità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filtro
infatti sono obbligati a mettere un cartello sul ciglio della strada,che indica la presenza di una pattuglia per il controllo della velocità a 200 metri dallo stesso..
ovviamente non mi riferisco ai cartelli fissi che già troviamo per strada..ma sono appositi cartelli,di quelli removibili,che vengono utilizzati duranti i controlli della velicità.
e capirai
il problema sono i fissi
-
.....se non sbaglio questo obbligo del cartello è già da un pò che c'è, dall'anno scorso dopo agosto mi sembra....
-
Citazione:
Filtro
Citazione:
American11
e capirai
il problema sono i fissi
Mi sembra che quest'obbligo viga gia' da un po' di tempo...sia le postazioni fisse che mobili devono essere adeguatamente segnalate. Dunque sotto con telefonini e macchine fotografiche per fare ricorso....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
e il telelaser???????????
con quello sonh cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
finche' basta un segnalino stradale "mignon" all'interno del paesello con scritto " velocita' controllata elettronicamente" , siamo a posto.
ALtro che prevenzione, questo e' batter cassa.
-
Citazione:
diego71
Mi sembra che quest'obbligo viga gia' da un po' di tempo...sia le postazioni fisse che mobili devono essere adeguatamente segnalate. Dunque sotto con telefonini e macchine fotografiche per fare ricorso....:laugh2::laugh2::laugh2:
mah ti diro io 6 ricorsi li ho vinti per decorrenza dei termini
giorno nefasto 6 eccessi di velocita notificati all'unisono
-
Citazione:
speedemon
e il telelaser???????????
con quello sonh cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' uguale col telelaser, credo che la legge si riferisca a qualsiasi apparecchio che rilevi la velocità
-
si ma se devono essere posti a 200 m prima il telelaser ti ha già segato credimi