Visualizzazione Stampabile
-
povero melandri
Ho gurdato la gara oggi e..vabbè un grande rossi,pazzo lorenzo,gagasotto pedrosa,fantastico colin.....ho visto un melandri davvero triste secondo me se continua è solo una sofferenza per il pilota..meglio cambiare aria magari in kawasaki visto ke le serve un pilota piu motivato...cioè raga moto ufficiale ultimo e doppiato neanke quel scarso di west era mai stato doppiato:sick:marco vattene dalla ducati è troppo triste vederti conciato cosi:cry:
-
gli hanno pure regalato un punto
-
A Fuorigiri c'era pure Carlo Pernart che sosteneva che la Ducati avrebbe dovuto fermarlo per far prendere un punto a Stoner...:blink:meno male che non sono arrivati ancora a questo punto, sarebbe stato "oltre il danno, la beffa":sick::sick:
-
sono anche io dell'idea che se ne deve andare dalla ducati.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peterstaccata
...meglio cambiare aria magari in kawasaki visto ke le serve un pilota piu motivato...
Così magari perde anche lui la catena!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ho fatto la battuta ma mi dispiace tanto x il povero Melandri!!!:cry:
-
l'ultima gara sembrava riemerso........ma in francia è tornato nei bassifondi delle classifiche!!!!!!
-
Per me' deve insistere ancora.
Si' e' umiliante vederlo in quelle posizioni,pero' mollare sarebbe peggio tantomeno cambiare casacca!
-
io comunque sono convinto che Melandri nell'arco della sua carriera sia sempre stato "sopravvalutato" come pilota. Un po come Michael Fabrizio in Superbike.
Forse avendo avuto Reggiani come manager lo ha sempre "spinto" oltre i suoi limiti ma a confronto di altri campioni lo reputo un pilota "normale"!!!
-
cmq nn considero west uno scarso.....anzi x essere li avra' le pallx.....magari ha avuto problemi con gomme , motore ,nn trovava feeling con l'anteriore booo ma scarso nn penso seno' nn era alla kawa.....certo melandri x me e' piu' forte nn c'e' paragone.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea_catania
cmq nn considero west uno scarso.....anzi x essere li avra' le pallx.....magari ha avuto problemi con gomme , motore ,nn trovava feeling con l'anteriore booo ma scarso nn penso seno' nn era alla kawa.....certo melandri x me e' piu' forte nn c'e' paragone.......
Scusa, ma cosa c'entra West???:blink:
Melandri, comunque, sembra che abbia avuto anche lui un problema tecnico (il motore continuava a spegnersi e mancava di potenza...), speriamo per il Mugello.
Ricordo, per la cronaca, che il pilota "normale", ha vinto lo stesso numero di gran premi in Moto GP del "fenomeno" Pedrosa...:coool: