Visualizzazione Stampabile
-
canone Fede
forse non se ne parla abbastanza.
Sapete quanto ci costa, intesi a noi tutti italiani, avere Retequattro sulle frequenze analogiche? 350 mila euro al giorno
Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Mediaset ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.
La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato.
fonte beppegrillo.it
e inoltre
Tv, la Corte Ue dà ragione a Europa 7 Corriere della Sera
e meno male che mediaset non ha il canone?!?!?!?! :mad:
-
Che palle ma com'è che nessuno riesce a spedirlo sul satellite??????
Speravo che il "governo" (:D:D) Prodi ne facesse almeno una giusta,adesso col Berlusca la vedo dura
e meno male che per due anni al governo ci sono stati i giusti.
;)
-
Maffigurati se queste informazioni le danno... :D
L'importante è pensare che Santoro sia fazioso e Travaglio un buono a nulla... questi sono i messaggi che arrivano...
Della verità non frega niente a nessuno (o quasi).... :D
Che paese di cojotes... :D
A nessuno frega che stiamo pagando per un leccapiedi disgustoso e fuorilegge... a nessuno che un'altra emittente che ha vinto regolarmente gara d'appalto sia invece estromessa...
A nessuno frega del conflitto d'interessi, e nemmeno di quanti soldi pubblici vengano quotidianamente iettati dalla finestra...
L'importante è parlare di "Allarme sicurezza"... "allarme comunismo"... "allarme distacippa di minchia"...
poi se ci fottono i soldi direttamente dalle tasche va tutto bene...
Non so se hai notato ma il prezzo della vasellina è sceso.. :D
Tutta la mia comprensione.
-
si ho letto la notizia è già di qualche tempo fà..........mi associo e ribadisco la mia indignazione, credo che il termine ultimo sia giugno 2008, dopo di che la sentezza della corte europea diventerà esecutiva con effetto retroattivo appunto.
......non aggiungo gli ovvi commenti per rispetto della comunità!!!!!
-
Se le cose stanno cosi' e' una vera MERDATA !
Quello che non capisco e' perche' MORTADELLA non ha fatto niente per sistemare le cose :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
forse non se ne parla abbastanza.
Sapete quanto ci costa, intesi a noi tutti italiani, avere Retequattro sulle frequenze analogiche?
350 mila euro al giorno
Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Mediaset ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.
La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato.
fonte beppegrillo.it
e inoltre
Tv, la Corte Ue dà ragione a Europa 7 Corriere della Sera
e meno male che mediaset non ha il canone?!?!?!?! :mad:
beh... fonte beppe grillo.... ha detto anche tante cazzate ed e stato sbugiardato dovendosi scusare pubblicamente piu volte.... cazzate dette per mantenere quei quasi 5 milioni di euro all'anno di guadagno (dichiarato)... quindi non e' detto che quello che dice sia sempre da prendere come oro colato, fa parte del grande gioco anche lui.....
comunque sempre meno del canone rai.... che ci costa molto di piu'... se non altro su rete4 fanno walker texas ranger......
-
Citazione:
bastamoto
Se le cose stanno cosi' e' una vera MERDATA !
Quello che non capisco e' perche' MORTADELLA non ha fatto niente per sistemare le cose :sick:
parere personale? perchè sono tutti della stessa pasta...
e quando cè da magnare parlano bene ma razzolano malissimo...
In qualunque altro stato europeo l'avrebbero cacciato x almeno due motivi:
1) è disgustoso oltre ogni limite
2) la legge viene un minimo rispettata...
D'altronde il nostro amico Ssssssssilvio non si può accontentare di aver avuto uno stalliere mafioso al suo soldo x più di un anno... nossignore... cià provato pure in francia con le televisioni...
Peccato che li (nonostante il recentissimo Sarcosì) di esser presi per il culo non ne abbiano tanta voglia...
dalle nostre parti invece uff... mi sento talmente preso x il culo che frampò divento aricchione....
con tutto rispetto parlando x gli omosessuali ... :D
-
-
Citazione:
japkiller
beh... fonte beppe grillo.... ha detto anche tante cazzate ed e stato sbugiardato dovendosi scusare pubblicamente piu volte.... cazzate dette per mantenere quei quasi 5 milioni di euro all'anno di guadagno (dichiarato)... quindi non e' detto che quello che dice sia sempre da prendere come oro colato, fa parte del grande gioco anche lui.....
comunque sempre meno del canone rai.... che ci costa molto di piu'... se non altro su rete4 fanno walker texas ranger......
STRAQUOTO.
Ci obbligano a pagare il canone rai facendoci sorbire mille pubblicità e per di più ci fosse un cazzo di programma decente... accendendo la rai mi sembra di essere nei paesi dell'est tanto sono poveri e tristi le trasmissioni! :ph34r:
-
Citazione:
SPEEDwayRIDER
STRAQUOTO.
Ci obbligano a pagare il canone rai facendoci sorbire mille pubblicità e per di più ci fosse un cazzo di programma decente... accendendo la rai mi sembra di essere nei paesi dell'est tanto sono poveri e tristi le trasmissioni! :ph34r:
non si sta parlando di canone Rai, ma di una multa che è stata inflitta allo stato italiano perchè non ha ottemperato a uno svariato numero di sentenze in diversi gradi di giudizio, guarda caso il padrone della televisione "fuorilegge" è anche il capo del governo, che dovrebbe decidere di regolarizzare la situazione cosa che, razionalmente non avverrà, perchè dovrebbe pagare di tasca sua una cosa che può far pagare agli italiani....
come dire... "tutti ricchioni con il culo degli altri..." sempre con rispetto parlando