Visualizzazione Stampabile
-
???Valvola solenoide???
Questa mattina ho portato la moto in officina per il programmato intervento in garanzia di sostituzione della suddetta valvola, causa del ticchettio sistematico che non mi abbandona più!
Ebbene sono contento che non è servito a nulla, al ticchettio mi ci sono affezionato!
E loro (officina Triumph) contattati telefonicamente non ci credono!
Ho deciso che il ticchettio lo tengo tutto per me, non glielo faccio neanche sentire a loro, sono gelosoooooooo!:wacko:
-
Che caxxo! Ma non avevano provato la moto prima di riconsegnartela?
-
mi vien da piangere......ma in che mani siamo?
-
Allora bene!!ormai mi ci sono affezionato anchio
-
perdonate l'ignoranza, ma che è sta valvola solenoide e dove si trova sulle nostre belle motine ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreanet72
perdonate l'ignoranza, ma che è sta valvola solenoide e dove si trova sulle nostre belle motine ??
Non ne ho la più pallida idea, certo che un esperto potrebbe illuminarci....gli omini di mamma di Triumph tengono per se ogni segreto....
-
-
In pratica è un relais di potenza, cioè adatto a sopportare correnti intense necessarie ad azionare il motorino d'avviamento, a sua volta comandato da un relais normale che si attiva premendo il pulsante di start.
A quanto ho capito il rumore è dovuto al fatto che non entra in riposo e il contatto continua ad essere stimolato.
Però questo dovrebbe metterlo fuori uso abbastanza presto.
Dalla domanda iniziale però non si capisce da dove viene questo rumore, se dal relais in questione o da qualche altra parte.
-
Ormai allinside ci si è affezzionato, quindi chissà se avremmo mai il modo di scopririo !!!
:wink_::biggrin3:
-
cambia il solenoide, altrimenti quando ci attaccheranno gli alieni, la tua moto non partirà piu, e non puoi scappare