Visualizzazione Stampabile
-
GASOLIO NELLA SPEED !!!
:cry: Non ci posso credere la moto non mi partiva più perchè un cazzo di benzinaio mi ha fatto gasolio al posto della broda !!!
PEZZI DI FANGO !!!
RAGAZZI STATE MOLTO ATTENTI A CHE POMBA PRENDONO IN MANO !
DA DOMANI SOLO SELF SERVICE !!
L'ho lasciata per lavare le mani dopo controllo gomme e il testa di CXXXo ha fatto gaSOLIO.
Meno male che non ho avuto problemi agli inniettori !! ...ho solo :( usurato un pò le spazole del motorino di avviamento ... vedrò di sostituirle.
Cosa faccio secondo voi li denuncio ??
Stasera la vado a recuperare grazie a dio !
-
-
è gia la seconda volta che sento che succede a qualcuno in molto poco tempo
cerca il post per vedere come se l'è cavata
-
...secondo me è più prequente in questo ultimo periodo xchè ci sono troppi tipi di benzine e gasolio...ci mancava anche il gasolio + pulito...tipo "Blu Diesel" e le pompe raddoppiano...mi capita di essere davanti al Self service e riflettere su che "colore" prendere la pistola.
-
Cmq letto un precedente post non dovrebbe creare danni ;)
-
...vai tranquillo...un mio amico l'ha sperimentato sul Duke KTM monocilindrico!!! Tutto a posto!!!
-
Devono pagarti i danni, ovvero le spese che tu devi affrontare dal meccanico.
Capitato a tre persone che conosco, tutte risarcite senza neanche una piega ( erano auto ma la cosa non cambia ).
-
...quoto Denver se non hai fatto Self service...
-
se l'hai accesa pero hai fatto male, perche oramai il gasolio sarà arrivato nella camere da scoppio....è successo anche a me ho dovuto svuotare il serbatoio, iniettare direttamente benza dentro i corpi farfallati e piano piano, è ripartita!
-
mi è successo con la macchina......ho chiamato il benzinaio dicendoli che per colpa sua ero rimasto piotte sulla milano meda.....dopo un primo tentativo di addossarmi la colpa dicendomi che era impossibile un suo errore, sarebbe stato come un dentista che si dimentica gli strumenti nella bocca del paziente.....ha pagato euro su euro....non ti preoccupare, sono assicurati!