COSA NE PENSATE?
Visualizzazione Stampabile
COSA NE PENSATE?
bello
Che va bene per lo scooter 50...:tongue:
no vabbè anche per uno scooter 125! :biggrin3:
Dai ragazzi, non mi prendete in giro, è solo per andare al bar, per fare un giretto in paese. Ora che comincia l'estate se devo muovermi per piccoli tratti di strada, o non uso il casco col pericolo di una multa, oppure devo prendere un jet. Premetto, io non ho mai usato caschi jet, anzi mi stanno sulle balle, ma questo di colore nero opaco su una triumph 1050, per l'uso che serve a me lo vedo bene, o no?
..ma si anche io condanno il jet pur usandolo pero' a quel punto se e' proprio per l'estate e brevi spostamenti non lo prendere nero che poi si infuoca la capoccia ma di un colore chiaro che e' pure piu' visibile ( io il jet lo ho nero ma l'integrale ora ce l'ho a base bianca :rolleyes:)
Forse per qualcuno dirò un'assurdità, ma i caschi jet li toglierei dalla circolazione!!!!
Purtroppo vedo tanta gente che gira su supersportive senza guanti e con magliettine a maniche corte: mettere un casco jet, per me, equivale alla stessa cosa!!!!
exactamant.... basta che manchi il cavalletto da fermo e caschi tu ,la 1050 e il casco...
immagina se poi vai giu di mento con che bel sorriso torni in piedi !!!
ci vuole con la visiera lunga