Visualizzazione Stampabile
-
costo annuale speed
ciao ragazzi ho da poco passato l'anno con la speed....facendo due conti veloci....1000 euro assicurazione con furto a milano,300 euro gomme dopo 10000 km,300 euro II*tagliando triumph,1000 euro benzina.....queste sono spese fisse annuali....senza calcolare qualche pezzo nuovo ogni tanto!!!! voi come siete messi a spese?
-
come staremmo con un'altra moto di grossa cilindrata. Al massimo 50/100 € in più all'anno, ma secondo me dipende da chi ti rivolgi e dal culo che non ti si rompano pezzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
siamointre
ciao ragazzi ho da poco passato l'anno con la speed....facendo due conti veloci....1000 euro assicurazione con furto a milano,300 euro gomme dopo 10000 km,300 euro II*tagliando triumph,1000 euro benzina.....queste sono spese fisse annuali....senza calcolare qualche pezzo nuovo ogni tanto!!!! voi come siete messi a spese?
Piu' o meno siamo lì...
Uniche differenze: II tagliando Triumph 158 euro circa, assicurazione furto/incendio 390 euro:laugh2:...un po' risparmio:biggrin3:
-
assicurazione e tagliandi la metà, gomme il doppio (come fai a fare 10.000 con un treno?) benzina non ci penso se no mi vien voglia di andare in bicicletta .... come dicono a Bressanone NUN CE PENSA'!!!