Visualizzazione Stampabile
-
CRISI CAUSA PIOGGIA
:mad:
HO RITIRATO SABATO SCORSO LA MIA SPEED 08!!
A PARTE IL TRAGITTO DA DOGLIANI A TORINO (60 KM CIRCA) E DA UNA SETTIMANA CHE MI VEDO COSTRETTO A GUARDARLA, SCRUTARLA E NON POTERCI SALIRE PER UN BEL GIRO A CAUSA DI QUESTA CAZZO DI PIOGGIA!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
-
Ma piove ancora li da te? Qui Brescia timido sole anche se nuvole sono sempre in agguato. Che strazio :ph34r::ph34r::ph34r:
-
BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
-
se puo' consolarti e' un incaxxatura che condividiamo in molti qui sul forum!!!!! cmq non disperare, dicono che per fine novembre si dovrebbe far vedere l'estate:tongue::tongue::tongue: cosi almeno dicono le cipolle:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
azz qui c'è un sole che spacca!!!mi dispiace..vedrai presto uscirà un solazzo..
-
qui salvo qualche giorno (non + di 5) dove il tempo è stato accettabile, per i restanti giorni di aprile ha piovuto sempre, SEMPRE CAXXO!!!! E maggio? ke dire di maggio? siamo al 24 e solo sabato 10 ho fatto un timido giretto con nuvole minacciose sopra la testa, per il resto pioggio pioggia pioggia!!! ECCCHEPPALLLE, le starade si stanno sgretolando. Sono appena salito dal Box dove ho fatto cantare un pò la bambina, perchè con tutta sta umidità nell'aria, manca poco ke mi arrugginisce! Per dirne una il telo che la copre è umido!!!!!!:blink::blink::blink:
NON NE POSSO PIù!!!!!!!! e tanto per cambiare oggi PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
la chioggia te la sokki :D fino alla prox week...
purttrops :D
Lamps.
ps il 3 giugno ce la mostri?
-
Qui siamo nella stessa stramaledetta situazione e quel che è peggio non ci sono buone speranze per i prossimi gg.......ggrgrrgrgrrgrgrgrgrgr
-
eh la pioggia non dà tregua se non per qualche giorno in cui uno lavora....comunque alla fine non resisto e pioggia non pioggia un giretto lo faccio sempre...
:)
-
Ho comprato lìombrello della Triumnph !