Visualizzazione Stampabile
-
ROMANI GIOVEDI' 29 TOLFA
Buongiorno a tutta la sezione romana e non, per questo giovedi in occasione della festa per i nostri Santi Pietro e Paolo propongo una bella uscitina con pranzetto.
La strada è quella per Tolfa, si può partire dall'Aurelia proseguendo per la braccianese salendo fino su, molti di voi la conoscono...... direi una delle più belle vicino Roma!
Per il pranzo conosco un posticino ottimo ad Allumiere.
Che dite se po fa?
Un saluto a tutti da filboy.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA
gatto presente
Gatto, ma cosa avete fatto ieri???
-
perche'?
io ero a misano e mi sono visto con nostro signore IL BOSS MANILA e gli altri della piadipattuglia..ora sono a roma in officina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA
perche'?
io ero a misano e mi sono visto con nostro signore IL BOSS MANILA e gli altri della piadipattuglia..ora sono a roma in officina
Si appunto, ho visto il topic di Ice e non capivo... divertiti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Si appunto, ho visto il topic di Ice e non capivo... divertiti?
LIBERATI DI UN Pò DI PM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da filboy
Buongiorno a tutta la sezione romana e non, per questo giovedi in occasione della festa per i nostri Santi Pietro e Paolo propongo una bella uscitina con pranzetto.
La strada è quella per Tolfa, si può partire dall'Aurelia proseguendo per la braccianese salendo fino su, molti di voi la conoscono...... direi una delle più belle vicino Roma!
Che dite se po fa?
up
-
Citazione:
Originariamente Scritto da filboy
Che dite se po fa?
up up
-
CHI SI SEGNA PER TOLFA ?
DOVE CI VEDIAMO ?
CHI RIMANE A PRANZO?
-
dai quasi quasi una scappata ce la faccio anche io.
mi porto lu.gio dietro...
ci sara' gambero e bagarre...e un mio clinete amico con speed 03
poi credo tommy e red e roth.
ethan e poi?