Visualizzazione Stampabile
-
sottocoda thruxton
visto che ho deciso di prendere il sottocoda da gallimoto per la mia thxt,ora il mio dubbioè è:verniciare il parafango anteriore di nero come il resto(ora è grigio),prendere quello in alluminio sempre da galli(altri 160)o lasciarlo com'è..voi che fareste?grazie
-
quindi adesso hai l'anteriore e post silver e la moto nera?
secondo me ora devi fare anche l'anteriore nero.
hai visto altri sottocoda in commercio, oltre al galli? appena trovo il link te lo mando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianni78
hai visto altri sottocoda in commercio, oltre al galli? appena trovo il link te lo mando
esatto..per il momento ho visto solo quello di galli con il faretto lucas compreso..se trovi qualcosa..grazie
-
eccolo:
Mini Rear Fender for the New Triumph Bonneville
certo il prezzo è ottimo, ma se devi ordinare solo quello non conviene
-
Citazione:
gianni78
non male,ma mi piace di più quello di galli,il fanalino arriva proprio a pelo della coda e la targa in posizione più"legale"grazie Gianni
-
Citazione:
gianni78
secondo me con quel sottocoda rischieresti troppo per l'inclinazione della targa con la pula...
-
Citazione:
gianni78
Per me é un po troppo plasticone! :cipenso:
-
Citazione:
maxsamurai
visto che ho deciso di prendere il sottocoda da gallimoto per la mia thxt,ora il mio dubbioè è:verniciare il parafango anteriore di nero come il resto(ora è grigio),prendere quello in alluminio sempre da galli(altri 160)o lasciarlo com'è..voi che fareste?grazie
Io ti dico quello che ho fatto:
Tagliato parafango post , fanalino ovale con portatarga, frecce mini oval laterali alla targa, autocostruito reggifanale e posto le foto complete in settimana!
-
Citazione:
allinside
Io ti dico quello che ho fatto:
Tagliato parafango post , fanalino ovale con portatarga, frecce mini oval laterali alla targa, autocostruito reggifanale e posto le foto complete in settimana!
si avevo valutato anche l'ipotesi di tagliarlo,ma alla fine vorrei tenere i suoi pezzi originali intatti,cmq grazie e aspetto le foto,ciao
-
Citazione:
gianni78
Eh si... anche io ho la moto tutta nera e il parafango anteriore grigio... non sta benissimo... penso proprio che lo farò verniciare!!!!
oppure prenderò un parafango più "piccolo"... appena raccimolo i soldi... :cry:
Maxsamurai, per quanto riguarda il "sottocoda" invece ti ricordo anche questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1010869
Io me lo sono fatto "artigianale"... non è complicatissimo...