Visualizzazione Stampabile
-
2 domande al volo
Buona sera...
Può darsi che lo spazio sotto sella sia aumentato sulla Speed '08 in virtù del trapianto del codino della Street?
Motociclismo di questo mese dice che la Speed ha tra le varie funzioni della strumentazione anche il consumo (istantaneo o medio?)... è vero? Io sapevo velocità media e massima, ma consumo no...
Grazie...
-
lascia stare
anche la 05 ha il consumo medio è istantaneo
-
si ha tutte quelle storie lì... peccato che si siano "dimenticati" il livello carburante :cry:
-
Certo che ha il consumo medio e istantaneo. Non so se è affidabile dopo che intervieni su scarico e altro, ma per essere c'è.Ciao
-
Grazie per le risposte...
Per lo spazio sottosella?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalleST
si ha tutte quelle storie lì... peccato che si siano "dimenticati" il livello carburante :cry:
infatti.
Citazione:
Il Lucchese
Grazie per le risposte...
Per lo spazio sottosella?
pessimo.
Citazione:
fabio_rsm
Certo che ha il consumo medio e istantaneo. Non so se è affidabile dopo che intervieni su scarico e altro, ma per essere c'è.Ciao
Dopo i miei primi 350 km indica sempre un 5,qualcosa l/100km.
A conti fatti sballa di circa 2-3 km/l.
Sarà il fatto che è nuova.
-
Grazie per le risposte, ma non ho ancora capito se lo spazio sottosella è aumentato con la versione '08?
-
Citazione:
Il Lucchese
Grazie per le risposte, ma non ho ancora capito se lo spazio sottosella è aumentato con la versione '08?
... se un buco di 15x10x6 (a occhio) si può chiamare spazio...No, non ce n'era prima e non ce n'è adesso....ma per quando mi riguarda non è un gran problema :senzaundente:.
-
Citazione:
kalleST
oh, è vero, ci mettono i consumi medi, istantanei, etc. etc. e poi niente livello...:blink:
diciamocelo francamente, è una CAXX..TA!! :dry: (ma qualche peccatuccio glielo possiamo anche concedere..)