Visualizzazione Stampabile
-
Bambini in vendita
VANCOUVER (CANADA), 28 MAG - Una coppia di Vancouver ha messo in vendita la figlia di soli sette giorni per 10.000 dollari su Internet. Lo ha riferito la polizia canadese, pochi giorni dopo che un simile caso e' emerso in Germania. La neonata e' stata presa in custodia dai servizi sociali mentre e' stata aperta un'inchiesta per traffico di esseri umani e sono stati avviati colloqui con la coppia di genitori che sono tra l'altro noti alle forze dell'ordine per problemi di droga
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
-
non ho parole che possono rendere l'idea di ciò che farei a quelle due persone ..............
inoltre questa gente non si possono chiamare GENITORI ... ma BESTIE .... anzi alcune bestie ci insegnano che i loro cuccioli li proteggono a costo della vita .............
-
ciao
accidenti,
queste cose mi fanno pensare che le doti preziose che la natura ci ha donato cioè il cervello ed il buon senso a volte le usiamo in modo incredibilmente e tragicamente negativo
molta tristezza e rabbia mi suscita il disprezzo totale che talune persone hanno per sè e per la vita in generale
ettore
-
-
....e meglio che non dico niente!!!!!!!!!!!!!!
anzi lo dico.....................A MORTE LENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTARDI GENITORI
-
Ma come si fa a vendere un bimbo??? eh? come si fa? Che schifo, io non saprei proprio che fargli,mi fanno solo ribrezzo.Magari lo avrebbe comprato tranquillamente un pedofilo.Dico solo di fargli togliere il bimbo e darlo in affidamento a persone serie e che gli vogliano bene. Tanto ci penserà la droga a finirli. I 10000 dollari sarebbero serviti a questo, a farsi di più e a sballarsi. Una vergogna. Spero capiscano quello che hanno fatto e che quando accadrà sia già troppo tardi per tornare indietro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joebar71
....e meglio che non dico niente!!!!!!!!!!!!!!
anzi lo dico.....................A MORTE LENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTARDI GENITORI
Come si fa dico come si fa? Cioè.... non riesco manco a scrivere... io quando sgrido mia figlia peché ha fatto una marachella mi viene il magone per il rimorso d'averla sgridata... e questi mettono all'asta il loro sangue? la vita che è nata da loro??? Capisco essere nella merda, vita disastrata etc. ma vendere la persona (volevo scrivere cosa ma non mi riesce) più importante che una coppia possa avere...
JoeBar hai perfettamente ragione, devono soffrire queste persone, come i pedofili e gli strupratori, sofferenza senza limiti... non servirà a nulla ma devono pagarla il resto della loro vita.
Scusate ma non riesco a resistere a questo scempio... sono contro la pena di morte... ma datemene uno di questi... :mad::mad::mad::mad::mad:
-
e chi la compra????
mettiamo anche che non sia un pedofilo o qualcuno che li voglia fare del male,ma una famiglia che non possa avere figli e quindi voglia darle tutto il bene possibile,come si può comprare un bambino???non è una cosa e neppure un animale
boh non riesco ad immaginarmelo,in questo momento i bambini sono l'ultimo dei miei pensieri,ma credo che forse non ci sia una gioia più grande nella vita
-