Visualizzazione Stampabile
-
Nerozz Bike 3.1 (Matt Black)
-
complimenti!!!!!! fantastica!!!
-
Complimenti .... davvero bella !!!!
-
complimenti!!!bella nera e cattiva!!
-
Bella!! Xò secondo me manca il polsino sul serbatoio olio :D
Scherzi a parte: come hai fatto per i fianchetti radiatore? Vorrei farlo anche io..
-
i paramotore sono na figata...li voglio, e le fiancatine sono le nere della 07 vero???? si montano tranquillamente o bisogna modificare qualcosa?
-
Bellissima...molto bello anche il copri pignone ;)
-
BELLA BELLA NUOVA NUOVA..
-
Grazie a tutti, mi fa ancora strano vederla in garage al rientro a casa....:wub::wub::wub: fra mezz'ora vado a ritirare il cupolino che è arrivato anche lui dal conce!:laugh2::wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
Bella!! Xò secondo me manca il polsino sul serbatoio olio :D
Scherzi a parte: come hai fatto per i fianchetti radiatore? Vorrei farlo anche io..
Devo ancora incontrare il Boss, poi gli chiedo il polsino e i tappini delle valvole delle ruote (neri, ovvio...)
Citazione:
Darkness
i paramotore sono na figata...li voglio, e le fiancatine sono le nere della 07 vero???? si montano tranquillamente o bisogna modificare qualcosa?
Le fiancatine nere sono vendute come accessorio sia della 07 che della 08, gli attacchi al radiatore sono IDENTICI, basta smontare i plasticoni e montare le fiancatine! :wink_:
-
Citazione:
Nerozz
Le fiancatine nere sono vendute come accessorio sia della 07 che della 08, gli attacchi al radiatore sono IDENTICI, basta smontare i plasticoni e montare le fiancatine! :wink_:
Quanto vengono?Perchè dal sito triumph non riesco a vederlo.....