Come da titolo, qualcuno ha il grafico di coppia e di potenza della street con lo scarico alto dell'arrow?
GRASSSSSIE MILLE!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, qualcuno ha il grafico di coppia e di potenza della street con lo scarico alto dell'arrow?
GRASSSSSIE MILLE!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Aspetta.......................................
Dovrei averlo messo da qualche parte ma non ricordo dove :dry:.............................................................................................................................
Ahhhh adesso mi viene in mente :w00t:........................................................................................................
l'ho buttatto, tanto non mi serve pių!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Sei molto simpatico, mi fai ridere come un calcio nelle palle!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Per fortuna che non ti incontro altrimenti.....:chair::chair::chair::chair::chair::chair:
Non so per Street Triple, ma la rivista "Special" di Maggio dava questi risultati per la GSR 600:
Arrow doppio titanio: +3cv, + 2.1 Nm, -1.850 Kg
(non č chiaro se queste misurazione erano con db-killer o senza)
Da tutti i scarici che hanno testato (doppio giannelli, Gpr, doppio Laser, doppio Leovince, doppio Mivv, doppio Sc Project, doppio Shark, doppio Spark) solo le Mivv erano pių performanti (+3.2cv, +2.3 Nm, -2700Kg).
Ciao
:wink_:
(scusate per l'italiano - sono greco:)
non ti preoccupare per la scrittura, anzi va pių che bene!!!
Ti ringrazio per le informazioni molto utili:w00t:
Il grafico che hai postato č quello della g&g e non dell'arrow!!!
Comunque grazie lo stesso per l'interesse ciao