Visualizzazione Stampabile
-
info conce zona treviso
Ciao ragazzi,
premetto che sono nuovo, domani avrei intenzione di farmi un bel regalino, mi vorrei comprare una Street :wub:.
Chi di voi mi sa consigliare il miglior conce dove fare questo stupendo acquisto? (zona Treviso)
Grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Triple
berti bassano
Penso proprio di si:oook:
Comunque non aver fretta di usarla tanto ti arriva per l'autunno.:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Mr Triple
berti bassano
Che ne dite di Dal Bello a Conegliano?
Un ragazzo che ha fatto la patente della moto insieme a me ha detto che se la ordinava da berti gli arrivava per agosto, mentre da Dal Bello per metà Giugno.
E Motolab di Sacile?
-
Citazione:
Simo_green_street
Un ragazzo che ha fatto la patente della moto insieme a me ha detto che se la ordinava da berti gli arrivava per agosto, mentre da Dal Bello per metà Giugno.
E Motolab di Sacile?
Prova a farti un giro da motolab,non ti posso dire niente in proposito ma forse ti può aiutare:wink_:
-
Sicuramente Berti Bassano, entri chiedi di Enrico e gli dici subito che sei stato mandato da loro dal forum triumphchepoassione fidati... :wink_:
Citazione:
Simo_green_street
E Motolab di Sacile?
Lascia stare Dal Bello!!! :rolleyes: Preferisco aspettare 1 mese in in più ma avere un conce serio...