Visualizzazione Stampabile
-
Action Camera
Ragazzi ho comprato l'action camera della oregon scientific...
Bella quanto volete....ma dove caxxo la meto sulla moto?!?!?!:mad::mad::wacko::wacko:
come caxxo la fisso?????:mad::mad::wacko::wacko:
L'unica soluzione che ho trovato per il momento è legarla ad una forcella e "appoggiarla" al parafango davanti...:dry::dry:
Qualcuno che la usa come e dove l'ha fissata!?!?!?
-
io x il raduno Pettirat l'ho fissata sulla pedivella posteriore ma anche sul manubrio sta benissimo!!!
-
non lo so ,nn ti posso aiutare.. ma mi dici gentilmente quanto l'hai pagata??? interesserebbe anche a me!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
non lo so ,nn ti posso aiutare.. ma mi dici gentilmente quanto l'hai pagata??? interesserebbe anche a me!!!
costa 149,00 euro e la trovi in qualsiasi negozio di HiFi tipo MediaWorld o Unieuro:wink_:
-
Citazione:
davebike
costa 149,00 euro e la trovi in qualsiasi negozio di HiFi tipo MediaWorld o Unieuro:wink_:
grazie :oook::oook::oook:
-
Io la monto alla base dell'attacco dello specchietto sinistro, piu' precisamente intorno alla parte in gomma che ricopre il dado di fissaggio dello specchietto!
Devo pero' dire che la mia Action Camera mi sta dando problemi (o meglio un problema solo) in quanto a volte si spegne da sola sul piu' bello durante la registrazione senza alcun motivo apparente (parlo di utilizzo in pista).
Parlando con altri utenti che hanno la stessa videocam, la maggior parte di loro ha lo stesso identico problema! A quanto pare si tratta di un malfunzionamento legato alle vibrazioni.
Se qualcuno mi sa dire come risolverlo mi farebbe un grandissimo favore.
A volte a fine sessione in pista quando scopro che ha filmato solo i primi tre minuti e si e' persa gli altri 15, mi viene voglia di scaraventarla nella spazzatura:demon::buuu:
Ciao
-
chi la carta fidaty dell'esselunga la trova tra i premi... :)
-
Citazione:
D74
chi la carta fidaty dell'esselunga la trova tra i premi... :)
:oops:scusate l':offtopic:, D74 hai finito di sfebbrare???
Per ritornare in argomento, ma la action camera in questione non è fatta apposta per sopportare acqua e vibrazioni?
provate a sentire se il probotto è in garanzia!
-
è una figata..se impari a usarla bene...
-
Citazione:
Nerozz
:oops:scusate l':offtopic:, D74 hai finito di sfebbrare???
Per ritornare in argomento, ma la action camera in questione non è fatta apposta per sopportare acqua e vibrazioni?
provate a sentire se il probotto è in garanzia!
si si mi sono ripreso da un po, grazie! ora speriamo che questo tempo di cacca migliori e possa far usare le action camera a chi le ha. (così non siamo OT :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)