Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO GOMME
Ciao a tutti, vorrei cambiare le scarpine alla mia occiona ma sono fortemente indeciso fra tre tipi di gomme
metzeler raceteck M3
continental contiraceattack
bridgestone trimescola bt-016
i prezzi pił o meno sono tutti uguali
accetto consigli o meglio pareri se le avete provate :biggrin3:
-
montato Metzeler M3 (ma le M3 sono Sportec; le Racetec sono K-etc.), ottime!!
-
io se dovessi cambiarle rimonterei le qualifier,nn mi son trovato affatto male e in pista fanno la sua porca figura se sei deciso
-
Io ho le Metzeler Racetek K2 (mescola media) e sono uno spettacolo incredibile. Si va giu' in piega alla velocita' della luce e azzerano la tendenza a raddrizzare la moto se si frena piegati.
Tengono le giornate in pista molto meglio delle vaire M3 e Pilot Power, e questo e' il motivo principale che mi porta ad utilizzarle, altrimenti devo dire sono abbastanza sprecate,
Da dire che se piove pero' e' meglio che parcheggi la moto e chiami un taxi per tornare a casa (a meno che non e' tutto dritto dritto :wink_:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
io se dovessi cambiarle rimonterei le qualifier,nn mi son trovato affatto male e in pista fanno la sua porca figura se sei deciso
wallace ma le qualifier normali o le RR???
-
Ciao Lele,
sei gią alla frutta con le gomme?
Beato te... qui tra un po' le uso come salvagente o gommone... pensavo di convertire la moto mettendo un rinvio alla corona e montare un'elica per fare un acqua-moto anzichč acquascooter!
:tongue:
A parte le caxxate, consiglio, nell'ordine:
Qualifier RR
M3
Oppure le Pirelli Diablo Rosso
Lassa stą le Conti.... ne sento pochi contenti... poi vedi un po' tu!
Ciao!
:wink_:
-
MAH il le dunlop non le voglio pił vedere, sulle mie riesco a farne ancora di km ma non ni sento a mio agio, quindi penso di cambiarle prima, le continentalin effetti non ne parlano bene "parlo dei modelli precedenti" queste invece sono racing omologate mah......vediamo.......ma le raceteck sono omologate da strada? le rennsport sono meglio o peggio delle m3? pro e contro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leletriple
MAH il le dunlop non le voglio pił vedere
Peccato perchč le Qualifier RR sono delle ottime gomme, direi perfette per la street.
-
-
Montate Metzler Racetech K2 dietro e K1 avanti... Incollato al suolo come un geko sui muri... Consigliatissime!!!!