Visualizzazione Stampabile
-
MOTOGIRO FMF GENOVA
Ciao a tutti. Sto organizzado la quarta edizione del motogiro per i clienti e gli amici della ditta per cui lavoro. mi piacerebbe che ci fosse anche qualcuno di voi!!! Vi allego volantino, programma e regolamento. per info loffredo.stefano@fastwebnet.it
non sono riuscito ad allegare niente quindi per info vi scrivo il mio cell. 3481548344
-
passa dal Pico Pico bar che mettiamo il volantino in bachecha............
-
Grazie passo in settimana ciao!
-
Ragazzi io rinnovo l'invito ciao
-
dammi due indicazioni veloci (giorno ora e itinerario ) che se posso vengo volentieri.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se posso permettermi..........leggo il voloantino :Domenica 22 - 06 - 08 , partenza ore 9 sul piazzale della ditta FMF (borzoli) dir busalla,ore 11 piazzale di sottocolle presso il Bar La Collinetta ,ore 13 trattoria Cornua sul Monte Fasce ........ecc ecc l'iscrizione deve essere fatta entro il 15-06-08 tramite pagamento di una sonna irrisoria di 15 euro che comprende :iscrizione,colazione,pranzo e gadget......ecc.eccc,eccccccc, la somma puo' essere versata a SLOFFREDO 640 , oppure al PICO PICO BAR di VIA TREBISONDA 45 R Genova Foce....................
-
grazie schiumo00!! passo a trovarti domani ciao
-
speriamo che il tempo regga cosi' come oggi..................ma quanti iscritti ci sono................?
-
Risultato definitivo per il motogiro: 80 partecipanti con 55 moto! sono contento.. se il tempo è come oggi va alla grande! voi venite? io purtroppo devo usare un bmw r1200 perchè la mia è rotta!!!
-
Consiglio..........: Perchè non dai indicazioni tipo data, ora,. luogo ecc.??????
Aoooo!!!!