Visualizzazione Stampabile
-
M3 in pista
Ragazzi devo andare in pista e ho delle ottime Metzeler M3 ancora buone... ho mandato un'e-mail alla metzeler per la pressione da tenere in pista con queste gomme e mi hanno risposto 2.5 ant 2.5 post per piloti non professionistici... non sarà tanto?.. :blink:
C'è qualcuno di voi che è andato in pista con queste gomme?.. che pressione avete messo e come vi siete trovati in generale con la guida?... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabriellino
Ragazzi devo andare in pista e ho delle ottime Metzeler M3 ancora buone... ho mandato un'e-mail alla metzeler per la pressione da tenere in pista con queste gomme e mi hanno risposto 2.5 ant 2.5 post per piloti non professionistici... non sarà tanto?.. :blink:
C'è qualcuno di voi che è andato in pista con queste gomme?.. che pressione avete messo e come vi siete trovati in generale con la guida?... :wink_:
uhm uhm....meno seghe, 2.2 ant e 2.2 post se ti pare troppo 2.5
-
Giro con 2.1 ant e 2.3 post per strada con la Daytona e le M3 senza problemi, con le gomme a 2.5 puoi andarci sull'acqua galleggiando!
-
pressione adatta da pista:
ant-2.1
post-1.9
e non sbagli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
pressione adatta da pista:
ant-2.1
post-1.9
e non sbagli!
giusto ken:wink_:cmq le m3 le ho usate solo una volta in pista..se 6 uno che va tranquillo non ti daranno problemi...se 6 un manico che ci da dentro di brutto le porterai presto al limite...anche se al limite si comportano molto bene,ti avvisano in tempo che stai esagerando e non ti abbandonano di botto...