Visualizzazione Stampabile
-
povero melandri...
oggi al di là del lezione di guida data dal dottore e i soliti in palla ho visto un melandri al limiti del ridicolo...:cry:senza contare ke in prova un certo:Tadayuki OKADA in vacanza da un bel pò e con 41 primavere sul groppo lo messo dietro..marco vattene dalla ducati non fa per te....salva il salvabile...
-
purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco, e Melandri ne e' un esempio...
-
il ragazzo è sempre stato troppo sopravvalutato a mio parere..una gara bene e 20 no..e non penso sia colpa della moto..ok ha fatto bene in 250 ma poi.. un pò come poggiali..
-
e il bello è che criticava Capirossi......
-
davvero messo male..................spero da italiano che si riprenda presto!!!!!!!!!
-
non ha mai fatto un periodo buono per più di due gare..c'è poco da riprendere..lasciamo più spazio a Dovi e De angelis..si stanno facendo un gran culo con le moto vecchie di na stagione..
-
oggi de Angelis ha fatto una gran gara.....
-
.... già...... povero Macho.... :(
-
mi spiace per lui....ma la ducati t guarda in faccia.... e lui non la sà sfruttare...
-
La situazione ormai è imbarazante, se lo mandano a casa non li si puo biasimare:ph34r: