Visualizzazione Stampabile
-
... e dunque mi chiedevo
sbevazzando un drink ordinario, in un localino ordinariamente trendy della zona, con attorno tutte personcine che volevano apparire "giuste", sentendomi al contempo ordinariamente idiota...
mi chiedevo, dunque:
ma perché devo essere anche io un culo sopra una marca?
perché tutto questo accanimento per difendere un orticello che in realtà ci è imposto?
... ma chi me lo fa fare di difendere un'originalità fittizia che altro non fa che uniformarmi alla massa?
dove finisce la personalità quando il "finto freak" è dozzinalmente scontato?
perché possedere un certo marchio impone a tutti i costi la difesa dello stesso quando in realtà io mi sono comprato "una moto" che mi piaceva e basta?
insomma... chi sono?
da dove vengo?
dove vado?
... ecco :cry:
-
Tutto bene Crio??, se ti gira la testa mettiti sdraiato, alza le gambe e rilassati!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
Tutto bene Crio??, se ti gira la testa mettiti sdraiato, alza le gambe e rilassati!:laugh2::laugh2::laugh2:
dici?
... mmmmmm.. ci provo....
ma mi riesce male scrivere al pc così messo :cry:
guarda:
sDGA dJJGYU FSAJ ECOPA MKJ
ecco... :blink:
Citazione:
bastard inside
che drink hai bevuto?
... un "bicchierone" di Negoni,così mi hanno detto (... guai a voi battutacce!!!)
hanno soprelevato il bordo del contenitore, ... e tutto ciò ha ovviamente un incremento di costo :ph34r:
-
non è il fatto di difendere un marchio, a me le moto piacciono tutte, o quasi, però secondo me il motore a 3 cilindri è il più divertente da guidare, e la benelli non mi da molta fiducia, quindi o prendevo una triumph o una triumph
...e poi la speed è troppo bella
x non parlare delle classic che sono stupende, infatti anche tu hai preso una bonnie
-
Citazione:
criomat
dici?
... mmmmmm.. ci provo....
ma mi riesce male scrivere al pc così messo :cry:
guarda:
sDGA dJJGYU FSAJ ECOPA MKJ
ecco... :blink:
... un "bicchierone" di Negoni,così mi hanno detto (... guai a voi battutacce!!!)
hanno soprelevato il bordo del contenitore, ... e tutto ciò ha ovviamente un incremento di costo :ph34r:
Si, lo so che la posizione e' molto scomoda, ma se devi postare queste boiate tanto vale che tu scriva "sDGA dJJGYU FSAJ ECOPA MKJ":rolleyes:
-
Citazione:
t-bird 63
Si, lo so che la posizione e' molto scomoda, ma se devi postare queste boiate tanto vale che tu scriva "sDGA dJJGYU FSAJ ECOPA MKJ":rolleyes:
HIo kl JKJk MMMM... JKLss lçLòKK çl;;m
ecco ecco..
ok? :tongue:
Citazione:
bastard inside
non è il fatto di difendere un marchio, a me le moto piacciono tutte, o quasi, però secondo me il motore a 3 cilindri è il più divertente da guidare, e la benelli non mi da molta fiducia, quindi o prendevo una triumph o una triumph
...e poi la speed è troppo bella
x non parlare delle classic che sono stupende, infatti anche tu hai preso una bonnie
insomma... ragazzi....
io sono in piena crisi esistenziale post - molto post - quasi tardo - tardissimo - adolescenziale...
e voi mi liquidate così??? :cry:
almeno liquidatemi con del liquido! :w00t:
no
non con la benzina, grazie
ovvero.. si, anche con la benzina
ma senza accendere il cerino, intendo!!!!
-
sei solo alla crosta
ancora devi addentrarti nelle parti piu' piccicose, piu' umidicce, piu' buie, altro che no logo,
quando cambierai l'olio sarai da vedere
quando cambierai gomme ti voglio sentire
quando cambierai candele avrai da parlare
fino a quel momento il tuo e' un cul@ seduto
dopo sara' un cul@ soffritto
-
che ne dici allora di un altro negroni?
-
Citazione:
black bomber
sei solo alla crosta
ancora devi addentrarti nelle parti piu' piccicose, piu' umidicce, piu' buie, altro che no logo,
quando cambierai l'olio sarai da vedere
quando cambierai gomme ti voglio sentire
quando cambierai candele avrai da parlare
fino a quel momento il tuo e' un cul@ seduto
dopo sara' un cul@ soffritto
... tutto ciò mi è molto di conforto, devo ammetterlo!
Citazione:
bastard inside
che ne dici allora di un altro negroni?
o bàn! veramente pensavo ad un margarita....