ho visto cose che voi umani........... mugello
arrivo in camper alle 4 di mattina di sabato al mugello: coda a 4 km dal circuito e c è gia gente nei campi che vaga come zombie allegri e accende motoseghe e gira in ciao nella notte.... , entrati nell arena comincia piovere, tutta melma fumo e musica e fuochi d artificio( direi meglio mortai) . Enormi casse acustiche troneggiano di fronte ad accampamenti di figuri che sono già sversi di birra e cantano( alle 5 di mattina..) viva viva l ape maia..... dopo di che si accendono barbecue infiniti, inni di gioia alla gnocca, motori e copertoni in fiamme... impennate su qualsiasi mezzo e poco per volta vengo travolto da questa ondata rave che mi intontirà fino alla domenica.... voglio fare un complimento al ragazzo diversamente abile che ho visto sfrecciare in mezzo a gente e motori giu da un a discesa improbabile a velocità folle sulla carrozzina.... senza freni... al tedesco che ha dato fuoco alla propria r 1 e poi sotterrata,,, ai ragazzie che hanno fatto una scukltura fatta di t max e fango..... ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...... che roba... il prox anno sono già prenotato......!!!!