Visualizzazione Stampabile
-
SONO STUFO
sono stufo di aspettare....sono due mesi che aspetto di rimontare in sella alla mia bella.....ogni volta che provo a rimettere il casco,non mi entra,causa operazione orecchio,e ogni volta nn mi rimane che andare in garage e pulirla dalla polvere....e nn poter fare nulla è autodistruttivo per il morale....sono stufo e per evitare di soffrirne,se la cosa si protrarrà ancora per troppo tempo,(tipo fine dell'estate) la venderò!sono stufo.
-
ma quindi tu nn vai in moto per l'operazione all'orecchio???
cambiare casco no??
-
mettere un sottocasco che tenga l'orecchio fermo e coperto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
mettere un sottocasco che tenga l'orecchio fermo e coperto?
quoto
-
il problema è che nn riesco propio a infilarlo,e dubito che con il sottocasco ci possa riuscire in quanto aumenta lo spessore(ma premetto che ora provo anche il sottocasco)....il problema è questo ...per ora e per i prossimi sei mesi ho una spugna nell'orecchio poichè mi è stato tirato via tutto timpano e ossa del condotto uditivo,e nn so se l'orecchio è ancora gonfio o se è per la spugna,ora il mio casco nn mi passa più,e nn voglio prendermi un casco largo,e una cosa assai pericolosa...il casco deve aderire...la moto è la mia passione,ma rischiare la vita è stupido....:cry:
-
Citazione:
Rickystyle
ma quindi tu nn vai in moto per l'operazione all'orecchio???
cambiare casco no??
:bravissimo_:
-
Citazione:
bastard inside
:bravissimo_:
non passa propio!!
-
Citazione:
tixi
non passa propio!!
neanche il jet?
-
ah... andava messo il casco per andare in moto?
-
io freserei il casco in corrispondenza dell'orecchio operato.....:homer: