Quando portate la moto in concessionaria (visto i problemini che ha), vi lasciano una moto sostitutiva?
Volevo farmi un'idea generale del trattamento dei clienti nei casi di moto in garanzia o no e se la sostitutiva è a pagamento...
Vai!
Visualizzazione Stampabile
Quando portate la moto in concessionaria (visto i problemini che ha), vi lasciano una moto sostitutiva?
Volevo farmi un'idea generale del trattamento dei clienti nei casi di moto in garanzia o no e se la sostitutiva è a pagamento...
Vai!
A bologna no ..... o meglio se vuoi la moto sostitutiva devi chiederla (te ne danno una dei demo) e cmq LA DEVI PAGARE come noleggio in forfait !!
a padova nemmeno ma non ho insistito tanto o meglio devo ancora portargli la mia e visto che è nuova e ha già una cazzata di problema:mad: se gli dovesse servire più di un giorno vai tranquillo che non torno a casa a piedi li in esposizione ce ne sono tante...:coool:
numero 3 milano si...speed o tiger ggratise
A Giussano (Mi) da Valter moto c'è lo scooter di cortesia, circa 10€ al giorno, ma di solito è incluso nel costo del tagliando.
Cesena si, gratis.
A Chiavari (Genova) te la danno su richiesta GRATUITAMENTE!!!
A me han dato un T100 '08
Boh..... a me a PD prenotandola per tempo e gratis me la danno, la mia è in garanzia.
non lo so la mia rockettona non mi ha mai lasciato a piedi ed i tagliandi son stati fatti subito,
Parma Galli moto : si una speed aggratis.