Visualizzazione Stampabile
-
per chi ha TIGER
presto comprerò la Tiger, chi la possiede già mi saprebbe dare dei consigli?
tipo borse rigide e bauletto di serie devo acquistarli o meglio quelli della Givi, più economici e più grandi?
Inoltre in tanti dicono che il passeggero vista l'alta sella tende a scivolare in avanti è vero?
-
Allora:
1) il givi penso costi meno ed e' piu' grande, dipende da come pensi di muoverti, io ho optato per le borse originali che anche se meno capienti stanno benissimo sulla moto, il bauletto non l'ho preso per allergia del medesimo da parte della zainetta
2)la sella della versione 2008 e' antiscivolo (dicono) ti consiglio la sella i gel dove non scivoli nella maniera piu' assoluta ed e' molto comoda
Buon acquisto :wub:
-
Per le borse guarda questo post : tutte le valigie per la tiger 1050
Per la sella si scivola ma dipende molto da come guidi tu, in condizioni normali la mia zav non ha problemi.
Cmq considera che ci sono le maniglie per il passeggero, e quelle vanno usate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Allora:
ti consiglio la sella i gel dove non scivoli nella maniera piu' assoluta ed e' molto comoda
Si ma dagli ultimi post sembrerebbe che nei lunghi tragitti mandi a fuoco i gemelli di famiglia :cry:
-
la zavorra si trova bene anche sulla sella normale... la sella in gel è più comoda ma si scalda molto se lasciata al sole... io ho il baule givi e nessun laterale.... borsa serbatoio... Se però ti piace la linea con gli originali.... allora vai di originali ;)
-
con la funzione cerca troverai tutti i consigli che vuoi, dalle valigie alle sospensioni, dalla sella al cupolino!
ne spendi 10500€ per l'acquisto e 2500€ per adattarla alle specifiche TCP :biggrin3:
- gomme sportive 250€
- sospensioni ant+mono 1000€
- bualetti, valigie cav centrale etc... non originali 600€
- terminale, filtro 400€
- paracatena,paramani manubrio e leve 250€
-
...in effetti Cico...sarebbero da fare tutte le cose che dici mi sa....solo che non è proprio il momento per me....:)
....a proposito,ritirata poi la tua?
-
Citazione:
Barto
...in effetti Cico...sarebbero da fare tutte le cose che dici mi sa....solo che non è proprio il momento per me....:)
....a proposito,ritirata poi la tua?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non farmici pensare , secondo me l'hanno rivenduta! :cry:
-
...ma stanno ancora aspettando "il pezzo"?mamma mia....beh dai,tanto comunque le condizioni metereologiche "sono dalla tua parte" ;)...
-
Citazione:
cicorunner
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non farmici pensare , secondo me l'hanno rivenduta! :cry:
Coraggio cico ....per il prox. WE su liguria e piemonte TUONI LAMPI FULMINI E TEMPESTA
In fondo puoi considerarti "fortunato" pensa che sofferenza avere la moto nel box che scalpita e non poterla cavalcare !!!:wink_::wink_:
-
OT : grazie ragazzi per il sostegno! :yess: