Visualizzazione Stampabile
-
Vi voglio bene....
... ma purtroppo a lavoro non ho più tutto quel tempo che avevo prima per stare con voi. E per questo sono un pochetto assente.
Forse non tutti ve ne siete accorti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:, ma qualcuno si. E proprio per questo, oggi ho finito bene la giornata.
Dopo il TDay, qualcosa è cambiato. E mi mancate tutti.
Mc
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
-
sigh! sigh!
mc amico mio!
gia' mi eri tanto caro e simpatico ma dopo il t.day e quel....TEMPONE! mi manchi !!!!!!!!!
scherzi a parte mi ero accorto che mancava un po' del proverbiale calore del sud nel forum e quando domenica e' venuto a trovarmi il buon hummerspeed con addosso il tuo giubbotto...beh credimi sono stati momenti di sentita commozione.
quando sei assente non puoi mandarci che so' un souvenir...na mozzarella!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
sigh! sigh!
mc amico mio!
gia' mi eri tanto caro e simpatico ma dopo il t.day e quel....TEMPONE! mi manchi !!!!!!!!!
scherzi a parte mi ero accorto che mancava un po' del proverbiale calore del sud nel forum e quando domenica e' venuto a trovarmi il buon hummerspeed con addosso il tuo giubbotto...beh credimi sono stati momenti di sentita commozione.
quando sei assente non puoi mandarci che so' un souvenir...na mozzarella!
Giri giri sempre li arrivi..... A settembre avrai una sorpresa :w00t: :w00t: :w00t: , sempre che mi mandi il tuo indirizzo. Con questo tempo non credo sia opportuno farla viaggiare!
-
ciao NORMANNO PARTENOPEO.......:w00t: :biggrin3: :w00t: :biggrin3:
sei sempre una colonna portante del FORUUMME:biggrin3: :biggrin3:
-
ti vogliamo bene anche noi!!!
sii nù beel e brav waglione!!!
-
Grande Mc !!
Anche se meno presente sempre nel mio Cuore !!! :wub: :wub:
-
...è una cosa reciproca...sei come un fratello!!!
-
mc ricambio in pieno, ciao bello
-
hei MC piu che un amico sei come un pezzo della mia triumph "non potrei mai stare senza di te"!
-
Ci manchi anche tu Mc!!!!