Visualizzazione Stampabile
-
BAR TRIUMPH SPORT
Ciao a tutti, questo post da ora in avanti proviamo ad usarlo per le nostre chiacchiere senza caricare le altre discussioni aperte di ot (offtopic).
a proposito ringrazio tutti quelli che vorranno usarlo fin da ora.
un saluto agli amici PIT-TRIP, LORISSS83 e anche a Michele e Fabio che mi hanno dato la voglia stamattina per improvvisarmi barista.
offro una birretta a tutti oggi.
io giro in zona vicenza grosso modo e mi piacerebbe scambiare qualche parola con gli altri streetisti che mi capita di incrociare ma cavolo sono tutti presi, settimana scorsa ne raggiungo uno lo affianco con il casco alzato, questo mi vede e niente neanche un cenno e via, forse la fretta era tanta ma ci sono stato veramente male.
fatevi sentire vicentini in ascolto poi se si riesce qualcosa si organizza.
-
bazzico per vicenza ogni tanto...ma hai un bar? sarebbe bello tipo trovarsi in un bar specifico come se fosse un ritrovo per triumphisti di ogni genere non credi?
-
birra non ne vado pazzo..... però se offri del vino......:biggrin3::tongue:.......
daiè che combiniamo un ritrovo a vicenza....:biggrin3:
-
l'idea è buona.
forse dovremmo fare la proposta al boss di poter inserire nello spazio Street anche dei sotto-forum per parti specifiche... una delle quali potrebbe essere questo Street-BAR (lo spazio c'è già esteso a "tutta la gamma" nei forum specifici ma è molto generico...)
è anche vero che queste eventuali sotto-parti appesantirebbero complessivamente il forum ma possiamo provare...chiedere è lecito, no!
ditemi soprattutto se l'idea vi garba...e con quali sotto-parti possiamo "riassumere" le nostre "esigenze"...:oook:
-
ottima idea il bar!!!! che mi mandi una birretta via mp?????:tongue::tongue::tongue:
-
ok c'è anche il vino, la casa consiglia refosco, rabosello, verduzzo o lambrusco se preferisci.... a me piace.
quoto l'idea del locale ritrovo motociclisti anche se in verità quelle poche volte che prendo la moto preferisco "andare", tengo famiglia e gli spazi ad uso strettamente personale sono limitatissimi con tutte le cose che ci sono da seguire.
non serve fare sottoforum o altro basta postare una nuova discussione con nome bar...... e tenendolo frequentato resterà sempre in evidenza tra i primi post in elenco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikifollet
ok c'è anche il vino, la casa consiglia refosco, rabosello, verduzzo o lambrusco se preferisci.... a me piace.
quoto l'idea del locale ritrovo motociclisti anche se in verità quelle poche volte che prendo la moto preferisco "andare", tengo famiglia e gli spazi ad uso strettamente personale sono limitatissimi con tutte le cose che ci sono da seguire.
non serve fare sottoforum o altro basta postare una nuova discussione con nome bar...... e tenendolo frequentato resterà sempre in evidenza tra i primi post in elenco
la mia era solo un'idea perchè magari a volte ci si incrocia in giro però si saluta di sfuggita ma se si sà che esiste un posto come ritrovo una sorta di ace cafè london ma alla veneta :laugh2::tongue: ...mah secondo me si può fare...del tipo a padova ci sarebbe un bar vicino al vicino in via roma "fly" e il proprietario ha una triumph e io di solito la metto lì in modo che magari quando qualche altro triumphista si fermi e venga lì :laugh2: ...apparte oggi che piove :cry: ...
-
venghino siori ....venghino:biggrin3:
...un giro di prosecco lo metto io:laugh2:
...se nn si riesce con il bar ....và bene anche una frasca:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikifollet
basta che rispondiamo a qlche post e te lo ritrovi in seconda o terza pag, poi ti tocca andare a ricercarlo...vabbè...non è una grossa fatica
ma io non intendevo creare solo il bar
anche incontri, tecnica, manutenzione, ecc... ma forse hai ragione... :wacko:
-
io credo che finche' esistono michele e fabio nessun post sara' mai salvo dallo spam...non ce la fanno proprio, non e' colpa loro...sono dispersivi piu di berlusconi...