Visualizzazione Stampabile
-
porc@@@@@ ho forato....
che cavolo!! la mia solitissima sfiga!!!!!!!!!!! 10 giorni che giro e ho già forato la mia super bellissima pirelli diablo corsa..:cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
un bel chiodino è piantato in posizione centrale:mad: :mad: :mad:
che palleeeeeeeeeeee
che dite? una volta riparata si sgonfierà ogni 3/4 giorni come fanno le gomme della mia macchina? su quelle della macchina hanno messo la toppa interna, ma periodicamente si sgonfiano.....
voi avete mai forato? come vanno ora le vostre gommine?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata
che cavolo!! la mia solitissima sfiga!!!!!!!!!!! 10 giorni che giro e ho già forato la mia super bellissima pirelli diablo corsa..:cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
un bel chiodino è piantato in posizione centrale:mad: :mad: :mad:
che palleeeeeeeeeeee
che dite? una volta riparata si sgonfierà ogni 3/4 giorni come fanno le gomme della mia macchina? su quelle della macchina hanno messo la toppa interna, ma periodicamente si sgonfiano.....
voi avete mai forato? come vanno ora le vostre gommine?
A dire il vero... che io sappia ( anche se poi lo fanno ) le tubles/radiali non si riparano !!!
Cmq.. un amico con r1 sta girando da diverse centinaia di km con la gomma post ( michelin pilot race ) riparata e al momento non a problemi di pressione !!
-
quando forai io le Bridgestone della 955 non ebbi problemi di sorta...e il chiodo era grande...
-
...se te la vulcanizzano non ci saranno problemi...vai tranquillo!!!
-
-
anch'io chiodino bastardo sulla diablo corsa....vulcanizzata e già fatti quasi 1000km e ancora tutto ok.....sul treno precedente invece mi si è infilata, non so come, una chiave di una porta corazzata, risultato: bridgestone seminuove buttate.....
-
Vai tranquillo se hai un gommista in gamba, rimarrà solo un brutto ricordo !!!
;-)
-
anch io presi una vite col 125 :/ ho dovuto cambiare la gomma, era davvero grossa.
non vi dico per arrivare dal gommista....
sul momento avevo anche conmprato un kit di riparazione che è durato la bellezza di qualche centinaio di metri......
-
A me è successo circa un mese fà. Dopo aver usato la bomboletta, ho fatto riparare la gomma.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=bomboletta
Non penso che la pezza all'interno sia un sistema ancora usato. A me hanno inserito nella gomma il c.d. "verme", una sorta di cilindretto di gomma con del collante che viene inserito dall'interno del pneumatico attraverso la maglia metallica e poi tagliato dall'esterno per la parte in eccesso. Non mi sembra affatto che la gomma perda pressione.
Unica raccomandazione del gommista è stata di non arrivare al limite dell'usura perchè il "verme" potrebbe saltare.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Vai tranquillo se hai un gommista in gamba, rimarrà solo un brutto ricordo !!!
;-)
Confermo.
Se è solo un chiodo e il gommista conosce il suo lavoro, in pochi minuti ripara tutto e puoi continuare a girare.