Visualizzazione Stampabile
-
13-7 monza!
con un po di amici tra cui un daytonaro abbiamo preso 2 turni domenica 13-7-08 a monza a 75 euro al posto di 100 e con la possibilita di fare dei turni con la r6 e r1 gratuitamente in quanto organizzata da valli moto concessionaria yamaha e comunque consentito l'accesso a tutte le moto
per contatti Valli Moto - Yamaha Concessionario Ufficiale trovate numeri di tel e tutto il resto (TRACK EVENT)
chi si aggrega? divertimento assicurato l'anno scorso sono andato e quest'anno non me lo voglio perdere!:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
con un po di amici tra cui un daytonaro abbiamo preso 2 turni domenica 13-7-08 a monza a 75 euro al posto di 100 e con la possibilita di fare dei turni con la r6 e r1 gratuitamente in quanto organizzata da valli moto concessionaria yamaha e comunque consentito l'accesso a tutte le moto purche gommate pirelli
per contatti
Valli Moto - Yamaha Concessionario Ufficiale trovate numeri di tel e tutto il resto (TRACK EVENT)
chi si aggrega? divertimento assicurato l'anno scorso sono andato e quest'anno non me lo voglio perdere!:laugh2:
Basta dirlo!!! Eccomi, che proviamo anche Monza...
e poi sono gommato Pirelli SuperCorsa Pro: resisteranno? :laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Basta dirlo!!! Eccomi, che proviamo anche Monza...
e poi sono gommato Pirelli SuperCorsa Pro: resisteranno? :laugh2:
GRANDEEEEE COME AL SOLITO!
hai gia scaricato i moduli di iscrizione o chiamato?
prima di prenotare i turni aspetta un attimo che ti dico stefano che turni ha preso per noi cosi ti unisci!
-
Citazione:
crisgas
GRANDEEEEE COME AL SOLITO!
hai gia scaricato i moduli di iscrizione o chiamato?
prima di prenotare i turni aspetta un attimo che ti dico stefano che turni ha preso per noi cosi ti unisci!
Sono qui e aspetto... :wink_:
-
lorient c'è!
l'anno scorso sono andato ed è stato veramente bello oltre a girare ci sono altre attrazioni insomma si passa la giornata in autodromo e si formano sempre bei gruppi oltre a prendersi i tempi foto ecc ecc quindi anche se saremo in turni diversi non c'è problema!
-
sarebbe bellisimo cris...ma a porca put..non ho gomme pirelli a casa ho 2 treni di metzeler k2 e i di dunlop....:cry:ma non si può girare anche con altre gomme:dry:
-
NON E' PIU OBBLIGATORIO AVERE LE PIRELLI VANNO BENE QUALSIASI TIPO DI PNEUMATICI!!!!! l'anno scorso era pirelli day quest'anno no (ho modificato anche il mio primo messaggio) quindi chiunque puo iscriversi!
marco se hai bisogno di una mano per l'iscrizione fammi sapere
-
non viene piu nessuno?:blink:
io ormai ho prenotato pero la domenica sono li tutto il giorno in quanto ci sono parecchie attrattive tipo prova minimoto ,rilevamenti al banco, prove moto e gare scooter lavaggio sexi ecc ecc almeno l'anno scorso era cosi spero anche quest'anno:w00t:
-
Ma si puo venire solo a vedere, senza girare?
-
Citazione:
votalele
Ma si puo venire solo a vedere, senza girare?
si pero paghi un biglietto di 5 euro per entrare in autodromo...