Visualizzazione Stampabile
-
01 luglio serale misano
Il 01 Luglio dalle 18:00 alle 20:00 abbiamo noleggiato il circuito di Misano
zero tempi di attesa
prove libere riservate a numero chiuso
max dei servizi garantiti
scarico di serie o con dbkiller
Ci sono ancora posti liberi
125,00 senza turni...si entra ed esce tutte le volte che si vuole
chi vuol partecipare si colleghi al nostro sito internet dove può trovare tutto sulla giornata in questione
-
caxxo se fossi più vicino avrei gia prenotato
-
bellisssima notizia!!! direi che si può fare di brutto!! sento un paio di persone e poi ti confermo il tutto, hai ancora un pochino di posti??
ciao e grazie
ah ma leggo solo ora.... 2 ore soltanto.... se devo spugnettare ai getti ed agli spilli è la fine....
-
Si ma 125 neuri per girare 2 ore dalle 18 alle 20.....non è un po tanto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Si ma 125 neuri per girare 2 ore dalle 18 alle 20.....non è un po tanto?
non è poco...
ma giri a misano..
-
Di solito quanto costa una giornata???
-
Citazione:
mondez77
Di solito quanto costa una giornata???
240-270 euro, cmq 125 per 2 ore è tanto si.... le 3 ore vengono 140-150 Euro :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
se non fosse un martedi' ci avrei seriamente pensato.
e poi devo rifare il filmino con il cuggino aerodik e la sua superverdona-sbk!!!
...che l'ultima volta non ero preparato o preso con gli occhi chiusi e i freni...TIRATI!:w00t:
-
quasi quasi:cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Mr Triple
non è poco...
ma giri a misano..
non è solo questo...i prezzi quasi che li impongono e non si riesce nemmeno ad ottenere delle agevolazioni purtroppo!!!
noi come IN-SELLA solo amisano abbiamo riservato 11 date e non ci hanno dato nessun trattamento particolare anzi, se posso dirla tutta,mi aspetta per contratto 1 box 12 x 10 e avevo promesso all'ingeniere di pista dellabimota ed altre persone che li avrei ospitati all'interno......sorpresa sorpresa...mi hanno dato il box dei telecronisti senza avvisarmi ne senza rimborsare la differenza....che schifo!!!!