Visualizzazione Stampabile

- 

non ho piu' una casa ... 
		da oggi non ho piu' una casa mia :rolleyes: oggi infatti ho fatto il rogito di vendita della mia vecchia abitazione .....ed ora direte ...dove vai sotto un posnte :biggrin3: ???? .....no no fino ad ottobre sono ospite da un amico ...poi spero sia pronta quella nuova :w00t:......oggi con i soldi in mano ero tentato di fare un giro in concessionaria :laugh2::laugh2::laugh2: 

- 

Vai a troie stasera con i soldi ? 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bastamoto  
Vai a troie stasera con i soldi ? 

behh sai un anno 2 potrei farlo con quelli che ho preso ....ma poi !!?!?!?

- 

venduto tutto anche i mobili !!! 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giulio  
venduto tutto anche i mobili !!! 

alcuni ...ho lasciato la cucina , il divano e i mobili del bagno ....ovviamente me li son fatti pagare :rolleyes:

- 

quindi adesso non siamo più vicini di paese????

mi lasci da solo a combattere contro la polizia locale?...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:gli porterò i tuoi saluti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

spero che la tua (ex...oramai) vicina,non riservi lo stesso trattamento anche ai nuovi proprietari :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:altrimenti,datti alla macchia con i soldi :laugh2::laugh2::laugh2:

...chissà come mai,quando ho avuto in mano i soldi della liquidazione,ho fatto il tuo stesso pensiero di fare un giro in concessionaria...:tongue:

- 

dal titolo impietosisci..... DC 

- 

- 

Non litigare con l'amico che ti ospita, prima che ti butti fuori:biggrin3:
 Fai il bravo e tira l'acqua del cesso:laugh2:

-