Visualizzazione Stampabile
-
14-6 chignolo
da una settimana ha riaperto la pista e fa girare solo stradali a prezzi molto bassi 3 turni 30 euro mezza giornata 50 euro e visto che a castelletto sabato 14 c'è un organizzatore con le solite menate di prenotazioni e turni con prezzi maggiorati ho deciso che vado a chignolo per togliermi la ruggine che per quello è perfetta....insomma pistina lenta ma divertente e a basso prezzo... chi si unisce? forza ragazzi anche per cominciare è l'ideale!:wink_:
paraschiena e db killer obbligatorio
dimenticavo si va in pomeriggio!
-
mmm...cacchio magari vengo..anche se domenica sono andato con la street a castelletto e mi ero ripromesso di tornare in pista solo dopo aver sistemato le molle delle forche..però a quel prezzo...
-
-
Ci sono stato a settembre scorso con l'hyper e mi ero veramente divertito...anche se e' bella lenta.....
-
azzo cris...si potrebbe fare:rolleyes:
-
la street non mi è ancora arrivata però quasi quasi vengo con vecchio pantah:biggrin3:
-
certo la pista è piccola ma per allenarsi va bene tutta di seconda le speed e le street appoggiano la terza
per tutte le altre info
Circuito di Chignolo
a sto punto lista:
crisgas
-
Bene, se la pista è lenta e và bene per allenarsi, allora potrebbe essere l'ideale per un "verginello" come me!
Ci sono.
Lista :
crisgas
eugenio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
certo la pista è piccola ma per allenarsi va bene tutta di seconda le speed e le street appoggiano la terza
per tutte le altre info
Circuito di Chignolo
a sto punto lista:
crisgas
Se la si fa' scorrere la speed anche di terza non e' un problema....:wink_:
buon divertimento ragazzi divertitevi anche per me:tongue:
-
Mi metto pure io in forse.....ma cosa vuol dire che bisogna portare il certificato medico?? quello di sana e robusta costituzione???
LISTA
Crisgas
Eugenio
-13- ????