Ciao belli, finalmente.... dopo due mesi dall'incidente oggi riprendo la mia bestiolina... Tutta grintosa con le nuove modifiche, non sto più nella pelle, non riesco neanche a scrivere il post dall'emozione....
Mondez is cam back....
Visualizzazione Stampabile
Ciao belli, finalmente.... dopo due mesi dall'incidente oggi riprendo la mia bestiolina... Tutta grintosa con le nuove modifiche, non sto più nella pelle, non riesco neanche a scrivere il post dall'emozione....
Mondez is cam back....
sono felicissimo per te mondez!!!!!! pero' il tempo purtroppo nn e' che sia il massimo dalle nostre parti:cry::cry: cmq moto bagnata-moto fortunata:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Speriamo... dopo 5,500 € di danno lo deve essere per forza che sono in rosso fisso!
in bocca al lupo allora .... sei in rosso ???? aspetta che rifai il pieno di benza ... ahahahaha
buon divertimento
Good luck, e fai tesoro delle esperienze - e degli EURI - passati! :biggrin3:
Vai.... questo è lo spirito giusto di noi motociclisti...:wink_:
Io per un'incidente sono stato senza moto,non per danni fisici,10 mesi e avendo scoperto la Street ho deciso anche di buttare la mia amata Hornet quindi per il rosso fisso del CC mi associo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: purtroppo è un tempaccio con tutta quest'acqua week end senza moto comunque auguri.
In bocca al lupo per il ritorno in sella :wink_:
beh intanto ce l'hai di nuovo in garage, il bel tempo arriverà, stanne certo!!
e poi non sono mica sicuro che sarai tanto felice di vedere cosa costa la verde oggigiorno ;)