Visualizzazione Stampabile
-
SONO SOLO
Ragazzi,sono solo a casa,moglie e prole al mare,li ho lasciati 3 ore fa e gia sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!io che ho fatto un altro figlio perchè ormai la figlia a 15 anni faceva già troppo poco rumore,io con il mio mega impianto hi.fi,home theater,la moto e tutte le altre mie passioni qui a casa e a portata di mano(tranne la gnocca ovviamente anche se è al primo posto)c'è troppo silenzioooooooooooo!!!!!!!!!!!! mi sento solo,per fortuna c'è il forum!!!!!!!!!!!
-
hai un fratello ?????????????? ti pregooooooooo, qlc con i tuoi geni, un parente, uno zio, qualcunoooooooooooo :cry:
qualunque uomo nella tua situazione starebbe sparando fuochi d'artificio e invece tu ?????
semplicemenete amabile :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
hai un fratello ?????????????? ti pregooooooooo, qlc con i tuoi geni, un parente, uno zio, qualcunoooooooooooo :cry:
qualunque uomo nella tua situazione starebbe sparando fuochi d'artificio e invece tu ?????
dagli il tempo di organizzarsi, sono passate solo 3 ore !!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
barbie
due fratelli,già sistemati!!!!!!!!!!!ciao BARBIEEEEEEEEEEEEE,devo anche cercare di dormire,domani ho la sveglia alle 6!!!!!!!!!!!!!!!!e domani sera mi sa che sarò al mare!!!!!!!!
Citazione:
Luigi
dagli il tempo di organizzarsi, sono passate solo 3 ore !!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
Grande LUIGI!Vieni che ho il fragolino in fresca!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
nnaaaaaa, voi altri manco le fate imboccà l'autostrada alle mogli che già state a fà i balletti :dry:
Citazione:
corra
due fratelli,già sistemati!!!!!!!!!!!ciao BARBIEEEEEEEEEEEEE,devo anche cercare di dormire,domani ho la sveglia alle 6!!!!!!!!!!!!!!!!e domani sera mi sa che sarò al mare!!!!!!!!
e vabbè me ne farò una ragione :cry:
ma già raggiungi la famiglia domani al mare ????? settimana corta ???? :biggrin3:
-
Citazione:
corra
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma solo per ascoltare un po' di musica ovviamente, non saro' certo io a portarti alla perdizione :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
corra
:dry:
-
Citazione:
barbie
nnaaaaaa, voi altri manco le fate imboccà l'autostrada alle mogli che già state a fà i balletti :dry:
ma quali balletti, non ti fidare dei raccontini degli uomini sposati :biggrin3::dry:
-
Citazione:
barbie
ma già raggiungi la famiglia domani al mare ????? settimana corta ???? :biggrin3:
no no,un salutino e poi a casa,sempre troppo solo,ad aspettare la sveglia delle sei!!!!!!!!!ma....................................................................................................................................non potevi abitare piu' vicina?oppure farti vedere 20anni fa:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
barbie
:dry:
non ti ho invitata solo per la distanza:rolleyes::rolleyes:
-
ciao Corra comprendo il tuo disagio, anche a me non piace rientrare e trovare la casa vuota silenziosa, quando la mia famiglia è via mi manca un sacco