Visualizzazione Stampabile
-
Come funziona il discorso avatar ?
Nel senso se io ho un avatar e qualcun'altro (iscritto dopo) lo usa identico :blink: al mio , deve cambiarlo o puo' liberamente tenerlo oppure devo segnalarlo agli amministratori che poi provvedono a risolvere ???
Se vi ricordate il mio vecchio avatar era il cagnolone Muttley su sfondo Arancione .....l'avevo cambiato perche' lo usava anche un'altro utente.
-
tra l'altro un neo iscritto usa in firma l'avatar di Rickystyle... me ne sono accorto ieri... del resto penso sia impossibile mettere dei blocchi o dei filtri, penso stia alla sensibilità di ognuno regolarsi di conseguenza....
-
io ne ho visto uno uguale a fulvioz...
-
-
per adesso il mio squalo con l'apparecchio non lo usa nessuno!!
nel caso qualcuno lo facesso gli taglierò le gomme, o gli ucciderò il cane, o gli stuprerò la nonna, ecc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
gli stuprerò la nonna, ecc...
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Lucav
per adesso il mio squalo con l'apparecchio non lo usa nessuno!!
nel caso qualcuno lo facesso gli taglierò le gomme, o gli ucciderò il cane, o gli stuprerò la nonna, ecc...
che fegato.....:cry::cry::cry::cry::cry:
-
invidiosi :rolleyes:
se volete darmi una mano...:tongue:
-
Citazione:
Lucav
invidiosi :rolleyes:
se volete darmi una mano...:tongue:
invece di sparare cagate.... domani è confermato? (OT)
-
Il discorso avatar viene regolamentato in base al buon senso: se un utente si registra e usa un avatar che è già in uso da parte di un altro utente iscritto prima di lui deve cambiarlo. Potete contattare voi stessi l' utente che vi ha copiato l' avatar e chiedergli se per favore può cambiarlo, e in caso di risposta negativa contattate me che provvederò a chiederlo in maniera un pò più autoritaria... :chair::adminpower::ban?: