Visualizzazione Stampabile
-
capita anche a voi... ?
capita anche a voi di avere difficoltà di erogazione ai bassi regimi ? nel senso che quando apro leggermente il gas, la moto ingrana con uno scatto in avanti, insomma trovo delle difficoltà nel dosare il gas per evitare questo scatto che non riesce quasi mai ad essere armonioso e questo mi comporta una sorta di incertezza nel mettermi giù in curva e mantenere il gas un po' aperto e costante. Non riesco quasi a non far fare quello scatto.. è normale ? Spero di essermi spiegato.:wacko:
-
quello scatto di si chiama effetto on/off, in effetti anche io in prima ho un po di difficolta nell'aprire dolcemente, ma basta farci l'abitudine, poi inserendo la seconda e nei tornanti più stretti non sento nessun effetto on/off, forse perchè mi ci sono abituato, ma niente di grave, mi diverto alla grande comunque e penso che non sia un difetto tanto grave da farsene un problema.
Comunque se non riesci ad abituarti puoi optare per una power commander e fartela mappare da un preparatore serio, vedrai i risultati:wink_: