Visualizzazione Stampabile
-
Terminale scarico zard
Salve ho intenzione di montare il terminale di scarico zard e di rimappare la centralina ma tutti mi dicono che anche montando il teminale la moto perde ai bassi, qualcuno che l'ha fatto può dirmi se la notizia che mi è stata data è vera? Sono indeciso, fatemi sapere. Grazie:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
coletti79
Salve ho intenzione di montare il terminale di scarico zard e di rimappare la centralina ma tutti mi dicono che anche montando il teminale la moto perde ai bassi, qualcuno che l'ha fatto può dirmi se la notizia che mi è stata data è vera? Sono indeciso, fatemi sapere. Grazie:rolleyes:
...ascolta!!!:wacko:
Fai quello che ti senti...:wink_:
La mia Speed monta scarico Zard, centralina rimappata, filtro K&N, cambio elettronico... :blink:
Ho visto che in ss come in sbk ed altre cat hanno tutto originale!:risate2:
-
Citazione:
coletti79
guara un'amico gli ha montati gli zard sotto coda e non ha riscontrato che in basso ha perso e ha un suono che ho sentito personalmente e posso dirti che è fantastico!!!
-
la mia speed non perde assolutamente ai bassi, anzi..
-
Buona sera a tutti...Beppe82 dalla foto dell'avatar la tua mi sembra una 2008,correggimi se sbaglio...non avresti qualche foto da mandare che renda l'idea della resa estetica con il terminale zard? Grazie comunqe
-
Citazione:
cannon
Buona sera a tutti...Beppe82 dalla foto dell'avatar la tua mi sembra una 2008,correggimi se sbaglio...non avresti qualche foto da mandare che renda l'idea della resa estetica con il terminale zard? Grazie comunqe
A me invece pare un po' più vecchiotta...:dry::wink_:
-
beh la mia è + dolce a causa dei filtri conici che ho montato anche se dai medi in su esplode come un razzo..a breve rimonto l'airbox con un filtro sportivo Bmc o K&N e vedo un po' come va...ma non credo ci sia una perdita notevole, è l'erogazione che cambia.
-
Coletti79, effettivamente montando uno scarico aperto (anche se omologato) la moto perde un pò ai bassi, ma niente di chè!
La Speedona ha 130cv e una coppia mostruosa, l' utente medio ne usa forse il 50%, se anche perdi sotto i 5000 giri qualche grammo di coppia non credere che sia un dramma. Se poi la moto ti sembrerà ferma monta un pignone con un dente in meno e vedrai che il missile terra aria ti stupirà di nuovo, ma io credo che non ne sentirai la necessità. :oook:
-
Citazione:
cannon
Magari fosse una 2008, la mia è del 99', lo zard l'ho dovuto adattare..
-
info
io sulla mia speed del 2005 l'ho montato e di posso garantire che qualcosa ai bassi perde..guadagni ai medi e alti...il suono e' una spettacolo..io ho levato anche il db killer..da multone!!!ma nn mi frega nulla...:ph34r:io ti consiglio un bello scarico che vorrei montare anch'io,il QD in titanio singolo :wink_: al prezzo di 479,00 euro circa..mi hanno detto che tira bene sia ai bassi che dopo..pensaci..