Visualizzazione Stampabile
-
CHI CONOSCE MARATEA???
Ragazzi, se la conoscete o se non la conoscete, vi consiglio di afferrare al volo la seguente opportunità:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1182067
Purtroppo quest'anno non riesco ad andarci e quindi sono costretto a "regalare" la settimana ad un prezzo politico a quattro baldi giovani..
Approfittatene per passare parola ai vostri amici, è una località bellissima e il residence è a 4 stelle (non manca ogni tipo di comfort) e nell'appartamento c'è anche una cucina fornita di tutto.
Thanks!
-
interessante!!
ma se siamo in 6???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
interessante!!
ma se siamo in 6???
vi stringete , fate i turni o dormite a castello :laugh2:
-
Purtroppo è solo con 4 posti letto...:cry:Sorry, la direzione del Residence non consente sforamenti...a meno che i due amici in più non trovino qualcos'altro con due posti all'interno dello stesso residence per la stessa settimana. Potete chiamare il numero sul sito PIANETAMARATEA.it e verificare.:wink_:
-
Io sono di casa da quelle parti e posso confermare che il Pianeta e Maratea meritano davvero....accorrete gente accorrete!
-
io conosco la "Maratea" ...... Fiat 131 station wagon .....
-
Maratea? Non era un modello Fiat???? :biggrin3:
-
-
Conosco bene i posti dato che sono di quei luoghi reconditi...
posti davvero incantevoli, però se posso dirla tutta, ne approfittano...troppo...
capisco che è una zona turistica che "vive" solo d'estate...però questo non significa ne giustifica il bastonare i turisti...
pianeta maratea è bellissimo ci son stato un paio di volte...
-
non credo ci fosse una fiat chiamata così...:dry: comunque se l'hanno fatta è solo perchè volevano accrescere il suo appeal!:biggrin3: